dux-sab Inviato 12 Novembre, 2012 #51 Inviato 12 Novembre, 2012 incomprensibile per me.le cifre che spunta sempre questa moneta che non e' rarissima. Infatti 5.250 é la richiesta ;) Perlomeno ora le foto sono decenti, perlomeno al dritto mi sono perso qualcosa,pensavo fosse l'ultima offerta. Cita
Scudo1901 Inviato 17 Novembre, 2012 #52 Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) incomprensibile per me.le cifre che spunta sempre questa moneta che non e' rarissima. Non e' esattamente che si trovi in tutti i mercatini...e poi fa tipologia e ha un significato anche storico, portando una data importante. E' sempre stata una moneta ricercata, credo che in futuro sia destinata a continuare a rivalutarsi, e secondo me i 5 mila euro per un BB sono una richiesta corretta. Diverso il giudizio sull'esemplare della baia, che non e' affatto un BB. L'esemplare ad esempio offerto da Alex Numismatica sul recente listino invece, per me, lo e' , e i 5.200 euro richiesti ci stanno assolutamente tutti. Modificato 17 Novembre, 2012 da min_ver Cita
dux-sab Inviato 17 Novembre, 2012 #53 Inviato 17 Novembre, 2012 incomprensibile per me.le cifre che spunta sempre questa moneta che non e' rarissima. Non e' esattamente che si trovi in tutti i mercatini...e poi fa tipologia e ha un significato anche storico, portando una data importante. E' sempre stata una moneta ricercata, credo che in futuro sia destinata a continuare a rivalutarsi, e secondo me i 5 mila euro per un BB sono una richiesta corretta. Diverso il giudizio sull'esemplare della baia, che non e' affatto un BB. L'esemplare ad esempio offerto da Alex Numismatica sul recente listino invece, per me, lo e' , e i 5.200 euro richiesti ci stanno assolutamente tutti. evidentemente e' una moneta che non ho mai apprezzato per il suo valore.ne e' la prova che lo praticamente regalata in FDC :pardon: Cita
Scudo1901 Inviato 17 Novembre, 2012 #54 Inviato 17 Novembre, 2012 incomprensibile per me.le cifre che spunta sempre questa moneta che non e' rarissima. Non e' esattamente che si trovi in tutti i mercatini...e poi fa tipologia e ha un significato anche storico, portando una data importante. E' sempre stata una moneta ricercata, credo che in futuro sia destinata a continuare a rivalutarsi, e secondo me i 5 mila euro per un BB sono una richiesta corretta. Diverso il giudizio sull'esemplare della baia, che non e' affatto un BB. L'esemplare ad esempio offerto da Alex Numismatica sul recente listino invece, per me, lo e' , e i 5.200 euro richiesti ci stanno assolutamente tutti. evidentemente e' una moneta che non ho mai apprezzato per il suo valore.ne e' la prova che lo praticamente regalata in FDC :pardon: ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..