Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un BB senza colpi...25 ci stanno.

Awards

Inviato

un BB senza colpi...25 ci stanno.

Grazie per il tuo parere, e cosa mi dici di quello strano segno nel mezzo della bandiera ?

Inviato

Buonasera Kikkio, lo scudo sembra buono, anche se le foto sono piccole, mentre il prezzo richiesto, scusa di partenza, ( a mio parere ) per la conservazione è già il massimo che pagherei se lo cercassi in quella conservazione ........ ma non lo cerco quindi per me è troppo.

PS: ricordati che ci sono anche le spese .....

Saluti

Awards

Inviato

concordo con chi gia mi ha preceduto...se puoi aspetta troverai qualcosina di meglio.

Inviato

Grazie anche a te poeta, continuerò a cercare

cerca...cerca...chi cerca trova!!! all'incirca un mese fa ho preso sei scudi in bb conservazione pagandoli tra 14,50 a 16,00e con spedizione di 6,00 mi comprendi aspetta l'occasione :blum:

Inviato

Cavolo a me questi colpi di c..... :pardon: non succedono mai, speriamo bene

Inviato

quando meno te lo aspetti...ne vuoi sentire un'altra una mia vicina mi regala un sacchettino con tante monetine estere ed italiane appartenute a suo padre...sai che ci trovo un fantastico marengo :rofl:

Inviato

[

quando meno te lo aspetti...ne vuoi sentire un'altra una mia vicina mi regala un sacchettino con tante monetine estere ed italiane appartenute a suo padre...sai che ci trovo un fantastico marengo :rofl:

preciso che non vuole essere assolutamente una critica, non ci crederai ma anche a me e successo una cosa simile, era un amico,e il marengo era un austriaco, non sono riuscito a tenerlo ,anche perche vive di pensione ,mi ha obbligato a prenderlo a meta del valore.
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.