Horus Inviato 24 Ottobre, 2012 #1 Inviato 24 Ottobre, 2012 Ciao, vi sottpongo questa medaglietta, senza nessuna dicitura, peso 3,8 gr, su un lato una farfalla con ali chiuse - semiaperte. Il materiale sembra zinco o comunque ( dalla foto per la quale mi scuso non si capisce ) abbastanza scuro. il diametro è 20 mm... Avete mai visto nulla di simile? Non capisco se possa essere un talismano, ma non ha appicicagnolo o un gettone ....Help & grazie Cita
borghobaffo Inviato 25 Ottobre, 2012 #2 Inviato 25 Ottobre, 2012 Penso sia un gettone da gioco del XX sec.,ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. Cita
apollonia Inviato 26 Ottobre, 2012 Supporter #3 Inviato 26 Ottobre, 2012 Penso sia un gettone da gioco del XX sec.,ma sentiamo anche altri pareri. Ciao Borgho. Ciao Borgho Sì, vi sono vari gettoni da gioco in ottone (2,7 g o 1,3 g, 22-23 mm) con figure d'animali sulle due facce, es. farfalla-gallo, farfalla-aquila ( http://xoomer.virgil...ioco/schede.pdf ). apollonia 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..