MassyGiovy7577 Inviato 25 Ottobre, 2012 #1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Ciao Ragazzi, Non riesco a trovare paragoni sul web e con le monete in Mio possesso non riesco a capire se questa moneta è Testa grossa? Voi cosa dite su questa moneta? Grazie , Ciao Massy Cita
aleale Inviato 25 Ottobre, 2012 #2 Inviato 25 Ottobre, 2012 Dai un occhio al lotto 4016, Inasta 41.. Cita
poeta Inviato 25 Ottobre, 2012 #3 Inviato 25 Ottobre, 2012 ecco ti posto una della mia x il confronto...scusa x la foto un po bassa di risoluzione, nota punte della barba(pizetto) vanno verso dentro....i capelli sono piu mossi...e l'orecchio cambia un poco..testa piu vicino alla leggenda...dalla foto sembra anche la tua sia testa tozza aspettiamo altri pareri...ovviamente anche la tua riporta la firma cioè non e' una variante. Uploaded with ImageShack.us Cita
poeta Inviato 25 Ottobre, 2012 #4 Inviato 25 Ottobre, 2012 ecco ti posto una della mia x il confronto...scusa x la foto un po bassa di risoluzione, nota punte della barba(pizetto) vanno verso dentro....i capelli sono piu mossi...e l'orecchio cambia un poco..testa piu vicino alla leggenda...dalla foto sembra anche la tua sia testa tozza aspettiamo altri pareri...ovviamente anche la tua riporta la firma cioè non e' una variante. Uploaded with ImageShack.us Cita
MassyGiovy7577 Inviato 25 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2012 @@aleale , Grazie ma non riesco a vedere l' immagine. @@poeta, Grazie, ma questa moneta è 1861 N detta Testa grossa o Grande? Cita
poeta Inviato 25 Ottobre, 2012 #6 Inviato 25 Ottobre, 2012 @@aleale , Grazie ma non riesco a vedere l' immagine. @@poeta, Grazie, ma questa moneta è 1861 N detta Testa grossa o Grande? ne grossa e ne grande :blum: ma tozza :rofl: Cita
poeta Inviato 25 Ottobre, 2012 #7 Inviato 25 Ottobre, 2012 ah dimenticavo la firma e' piu vicina al bordo e la punta del collo e' piu lunga. 1 Cita
aleale Inviato 26 Ottobre, 2012 #8 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mi scuso per la bassissima qualità di foto e monete, spero servano comunque a mettere in risalto la differenza.. 1 Cita
MassyGiovy7577 Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 26 Ottobre, 2012 Grazie ragazzi, allora la moneta postata da mè ( presa nel web) sembrerebbe testa Tozza.....Grazie Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..