gerry74 Inviato 6 Maggio, 2014 #2651 Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Con grande stupore stamattina mi è arrivata un 2 euro GMG,di cui avevo fatto una richiesta supplementare non ricordo quando, e di cui non mi hanno risposto via mail, inoltre nonostante specifico che possono prelevare i soldi dalla carta postepay, ogni volta scalano dal conto deposito che ho per l'abbonamento filatelico, cosa che mi ha fatto perdere l'abbonamento del 2013, adesso dovrò comprare i francobolli singolarmente tranne quelli sede vacante e inizio pontificato argentina che già ce li ho. Modificato 6 Maggio, 2014 da gerry74 Cita
dario77 Inviato 7 Maggio, 2014 #2652 Inviato 7 Maggio, 2014 c'è qualcuno che ha fatto richiesta di ordine supplementare del 2 € GMG? Vi è stata assegnata e ricevuta già la moneta? Oggi ho ricevuto la moneta commemorativa supplementare 2 € gmg di cui avevo fatto richiesta, non me lo aspettavo Cita
Diabolik73 Inviato 9 Maggio, 2014 #2653 Inviato 9 Maggio, 2014 Oggi ho ricevuto la moneta commemorativa supplementare 2 € gmg di cui avevo fatto richiesta, non me lo aspettavo ma avevi effettuato il versamento ? perchè non ti aspettavi di ricevere la moneta ? Cita
dario77 Inviato 9 Maggio, 2014 #2654 Inviato 9 Maggio, 2014 ma avevi effettuato il versamento ? perchè non ti aspettavi di ricevere la moneta ? Mi sono spiegato male, mi sono stupito del fatto dal prelevamento avvenuto il 5 maggio ed il giorno 8 maggio ho ricevuto subito la moneta. Cita
uzifox Inviato 9 Maggio, 2014 #2655 Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) Voglio precisare che nel frattempo ne ho prese 3 di sedi vacanti! Con grande stupore stamattina mi è arrivata un 2 euro GMG,di cui avevo fatto una richiesta supplementare non ricordo quando, e di cui non mi hanno risposto via mail, inoltre nonostante specifico che possono prelevare i soldi dalla carta postepay, ogni volta scalano dal conto deposito che ho per l'abbonamento filatelico, cosa che mi ha fatto perdere l'abbonamento del 2013, adesso dovrò comprare i francobolli singolarmente tranne quelli sede vacante e inizio pontificato argentina che già ce li ho. A me era stato accordato l'invio di un due euro sede vacante: due volte è stato proposto e tutte e due le volte tutto contento confermavo l'interesse e davo disposizione di pagamento con Postepay....... parliamo di Febbraio. (E ancora niente addebito niente spedizione.) Sinceramente da questa esperienza e da quanto letto nei tanti interventi qui sul forum mi sembra un modo di lavorare assurdo e molto poco professionale per qualsiasi azienda ergo non me ne importa più nulla e facessero come gli pare... Uno non può stare a farsi il sangue amaro con assegnazioni...controassegnazioni...prenotazioni....perdita dell'abbonamento se non compri e menate varie quando poi si sa che i soliti noti hanno sempre tutto quello che vogliono senza tanti problemi potendo alimentare facilmente la speculazione che gira intorno agli Euro del Vaticano. Saluti Simone Modificato 9 Maggio, 2014 da uzifox 2 Cita
Diabolik73 Inviato 12 Maggio, 2014 #2656 Inviato 12 Maggio, 2014 Mi sono spiegato male, mi sono stupito del fatto dal prelevamento avvenuto il 5 maggio ed il giorno 8 maggio ho ricevuto subito la moneta. ok, adesso è tutto chiaro. ;) Cita
gerry74 Inviato 12 Maggio, 2014 #2657 Inviato 12 Maggio, 2014 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dal momento che mi hanno assegnato una seconda moneta da 2 euro cc rio, dalla prossima volta mi assegneranno in automatico 2 monete da 2 euro cc? nel caso la risposta sia affermativa, lo stesso vale anche per la divisionale fdc o anche in questo caso me ne devono assegnare prima una seconda su mia richiesta? grazie Cita
dario77 Inviato 12 Maggio, 2014 #2658 Inviato 12 Maggio, 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dal momento che mi hanno assegnato una seconda moneta da 2 euro cc rio, dalla prossima volta mi assegneranno in automatico 2 monete da 2 euro cc? nel caso la risposta sia affermativa, lo stesso vale anche per la divisionale fdc o anche in questo caso me ne devono assegnare prima una seconda su mia richiesta? grazie Due anni fa avevo richiesto ordine supplementare del 2 € 2012 mi è stato assegnato, pensavo che per il 2013 mi fossero assegnati 2 pezzi invece mi è stato assegnato sempre 1 solo pezzo e ho duvuto fare di nuovo richiesta . Questa è la mia esperienza a voi altri come hanno proceduto? Modificato 12 Maggio, 2014 da dario77 Cita
Diabolik73 Inviato 13 Maggio, 2014 #2659 Inviato 13 Maggio, 2014 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un chiarimento: dal momento che mi hanno assegnato una seconda moneta da 2 euro cc rio, dalla prossima volta mi assegneranno in automatico 2 monete da 2 euro cc? nel caso la risposta sia affermativa, lo stesso vale anche per la divisionale fdc o anche in questo caso me ne devono assegnare prima una seconda su mia richiesta? grazie Le assegnazioni supplementari di norma non vanno a modificare le quantità preassegnate nel modulo d'ordine dell'anno precedente. Cita
dario77 Inviato 13 Maggio, 2014 #2660 Inviato 13 Maggio, 2014 (modificato) Le assegnazioni supplementari di norma non vanno a modificare le quantità preassegnate nel modulo d'ordine dell'anno precedente. Chi a più pezzi assegnati come avete fatto? Modificato 13 Maggio, 2014 da dario77 Cita
cig Inviato 13 Maggio, 2014 #2661 Inviato 13 Maggio, 2014 Da : Il corriere del corsaro (altervista.org) Non metti la lettera “H” nel verbo avere? Sei passibile di denuncia Roma, 24/03/2014 Da Aprile 2014 entrerà in vigore il reato di “Ignoranza”, la legge è stata approvata oggi nei Palazzi di Giustizia, prevederà per i trasgressori un’ammenda fino a 1249€ e fino a 12 mesi di reclusione. In base alla gravità dell’errore grammaticale all’interno di una qualsiasi frase (Stati su facebook, Tweet, Commenti su foto, Mail ecc.) il giudice potrà stabilire l’ammenda e i mesi di reclusione. Il reato potrà essere segnalato tramite “screenshot” da parte di terzi o tramite indagini della polizia postale. La nostra redazione esorta quindi i lettori, a rimettere mano ai libri di grammatica italiana, per evitare eventuali persecuzioni legali. 4 Cita
dario77 Inviato 2 Agosto, 2014 #2662 Inviato 2 Agosto, 2014 (modificato) Su un sito ho letto che la moneta da 2 € sede vacante 6000 pezzi sono stati destinati per la circolazione, quindi lo scorso anno potevano essere dati come resto presso Ufn Modificato 2 Agosto, 2014 da dario77 Cita
gerry74 Inviato 2 Agosto, 2014 #2663 Inviato 2 Agosto, 2014 non credo che all'ufn diano di resto i 2 euro cc, piuttosto se li rivendono sotto banco! Cita
farcam Inviato 4 Agosto, 2014 #2664 Inviato 4 Agosto, 2014 non credo che all'ufn diano di resto i 2 euro cc, piuttosto se li rivendono sotto banco! se ti leggono dal Vaticano... (e a pensar male si fa peccato...) ;) Cita
zavatha Inviato 4 Agosto, 2014 #2665 Inviato 4 Agosto, 2014 Scusate....curiosità: ho ricevuto oggi la mia moneta della Sede Vacante, dopo aver inviato 3 fax col modulo!! 1 Cita
TychoBrahe Inviato 5 Agosto, 2014 #2666 Inviato 5 Agosto, 2014 Su un sito ho letto che la moneta da 2 € sede vacante 6000 pezzi sono stati destinati per la circolazione, quindi lo scorso anno potevano essere dati come resto presso Ufn No sono i soliti 6000 pezzi dati ai dipendenti vaticani che ne fanno richiesta al valore facciale Cita
max1977 Inviato 5 Agosto, 2014 #2667 Inviato 5 Agosto, 2014 Scusate....curiosità: ho ricevuto oggi la mia moneta della Sede Vacante, dopo aver inviato 3 fax col modulo!! meglio tardi che mai :D :D Cita
gerry74 Inviato 7 Agosto, 2014 #2668 Inviato 7 Agosto, 2014 se ti leggono dal Vaticano... (e a pensar male si fa peccato...) ;) se ti leggono dal Vaticano... (e a pensar male si fa peccato...) ;) penso che se mi leggono mi diano ragione :-)))) Cita
max1977 Inviato 19 Agosto, 2014 #2669 Inviato 19 Agosto, 2014 Visto che il sito del vaticano nella sezione prodotti disponibili non è più aggiornato dal 3 Marzo, se qualcuno li ha contattati recentemente sapete se il 2 € sede vacante e il 2 € GMG sono ancora disponibili? Cita
€uro_ve Inviato 27 Agosto, 2014 #2670 Inviato 27 Agosto, 2014 Visto che il sito del vaticano nella sezione prodotti disponibili non è più aggiornato dal 3 Marzo, se qualcuno li ha contattati recentemente sapete se il 2 € sede vacante e il 2 € GMG sono ancora disponibili? No, li hanno esauriti entrambi. Cita
Tm_NPZ Inviato 4 Settembre, 2014 #2671 Inviato 4 Settembre, 2014 Interessante comunque sapere la disponibilità delle monete in Vaticano :) Cita
Papillon Inviato 7 Settembre, 2014 #2672 Inviato 7 Settembre, 2014 No, li hanno esauriti entrambi. Ma già da molto: a luglio non ne avevano nemmeno più l'ombra! Cita
max1977 Inviato 27 Settembre, 2014 #2673 Inviato 27 Settembre, 2014 Ho contattato ufn mi hanno confermato che sono ancora disponibili il 2 € sede vacante ed il 2 € Gmg, ma le attuali disponibilità sono estremamente limitate delle serie richieste. Cita
Tm_NPZ Inviato 30 Settembre, 2014 #2674 Inviato 30 Settembre, 2014 Ho contattato ufn mi hanno confermato che sono ancora disponibili il 2 € sede vacante ed il 2 € Gmg, ma le attuali disponibilità sono estremamente limitate delle serie richieste. Quindi può richiederle chi è in lista e senza esagerare... :) Cita
max1977 Inviato 30 Settembre, 2014 #2675 Inviato 30 Settembre, 2014 Quindi può richiederle chi è in lista e senza esagerare... :) Se avete avuto assegnato un ordine supplementare del 2 € sede vacante o del 2 € Gmg e se ne fa ulteriore richiesta non sarete accontenti vista la disponibilità estremamente limitata. Chi non ha mai fatto richiesta di ordine supplementare di tali monete potrà tentare buona fortuna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..