Papillon Inviato 23 Maggio, 2013 #776 Inviato 23 Maggio, 2013 Riformulo la domanda: avete già rcevuto il modulo per l'acquisto del 2€ Sede Vacante ??Io ho da poco ricevuto solo il modulo filatelico.... Cita
Ciccio 86 Inviato 23 Maggio, 2013 #779 Inviato 23 Maggio, 2013 Arrivato i lfilatelico qualche giorno fa, ma per il modulo 2€ SV ancora tutto tace.. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 24 Maggio, 2013 #780 Inviato 24 Maggio, 2013 Riformulo la domanda: avete già rcevuto il modulo per l'acquisto del 2€ Sede Vacante ?? Io ho da poco ricevuto solo il modulo filatelico.... Ancora nulla. :lazy: Cita
Antony Inviato 24 Maggio, 2013 #781 Inviato 24 Maggio, 2013 emissione a giugno quindi é ancora presto per i moduli, l esperienza dovrebbe insegnare..... Cita
Papillon Inviato 24 Maggio, 2013 #782 Inviato 24 Maggio, 2013 GRAZIE ragazzi per la risposta ( presumevo che mi ero perso qualcosa... ) !!!!!!!!!!! Allora non c'è che attendere..... Cita
pietromoney Inviato 24 Maggio, 2013 #783 Inviato 24 Maggio, 2013 Dopo 40 giorni di attesa e di decine di e-mail inviate ecco cosa mi hanno scritto oggi: "Gentile Cliente,La informiamo che il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.Il servizio verrà ripristinato al più presto possibile.Ci scusiamo per il disagio e inviamo cordiali saluti.Ufficio Filatelico e NumismaticoCittà del Vaticano" Ma perchè prima funzionava? Motivi tecnici? LI ODIO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo: :pissed: :aug: :bash: :m249: :angry: :girl_devil: 1 Cita
tartachiara Inviato 24 Maggio, 2013 #784 Inviato 24 Maggio, 2013 chi è inserito nelle liste filateliche può richiedere il folder filatelico - numismatico? Cita
gerry74 Inviato 24 Maggio, 2013 #785 Inviato 24 Maggio, 2013 Credo che mandino loro la richiesta d'acquisto. se ti è arrivata anche gli altri anni ti arriverà anche questo, sopratutto se hai l'abbonamento filatelico. Cita
dario77 Inviato 24 Maggio, 2013 #786 Inviato 24 Maggio, 2013 Dopo 40 giorni di attesa e di decine di e-mail inviate ecco cosa mi hanno scritto oggi: "Gentile Cliente, La informiamo che il servizio di assistenza clienti tramite posta elettronica è momentaneamente sospeso per motivi tecnici. Il servizio verrà ripristinato al più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio e inviamo cordiali saluti. Ufficio Filatelico e Numismatico Città del Vaticano" Ma perchè prima funzionava? Motivi tecnici? LI ODIO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo: :pissed: :aug: :bash: :m249: :angry: :girl_devil: Secondo me sarà ripristinato il servizio solo dopo aver risposto alle migliaia di email che hanno ricevuto. Cita
TychoBrahe Inviato 24 Maggio, 2013 #787 Inviato 24 Maggio, 2013 (modificato) Posso confermarvi per aver chiesto allo sportello UFN dell'Ufficio Pellegrini e Turisti che non sanno ancora nulla dell'emissione sede vacante. Prepariamoci probabilmente a ricevere i moduli o la prossima settimana, o in ritardo rispetto alla data di emissione del 3 giugno. @@tartachiara : sì il folder è disponibile anche per chi ha solo l'abbonamento filatelico. Ne hanno ancora parecchi in tutti i punti vendita UFN vendibili anche senza modulo (almeno per quello che ho visto da dietro il bancone) Modificato 24 Maggio, 2013 da TychoBrahe Cita
seforaftg Inviato 24 Maggio, 2013 #788 Inviato 24 Maggio, 2013 appena ricevuto direttamente dal Vaticano la divisionale, la coincard e la stampcoincard di Papa Francesco Cita
prezioso2009 Inviato 24 Maggio, 2013 #789 Inviato 24 Maggio, 2013 appena ricevuto direttamente dal Vaticano la divisionale, la coincard e la stampcoincard di Papa Francesco Ciao seforaftg, stanno già spedendo la stamp-coincard di Papa Francesco? Io ho inviato il pagamento appena ricevuto il modulo d'ordine a metà mese. Cita
seforaftg Inviato 24 Maggio, 2013 #790 Inviato 24 Maggio, 2013 non so ma credo di si le mie sono state prese direttamente a Santa Marta e chi c'è andato ha avuto la fortuna di salutare il Papa e poi c'era anche Totti e altri con il Papa Cita
@ndy92 Inviato 24 Maggio, 2013 #791 Inviato 24 Maggio, 2013 e chi c'è andato ha avuto la fortuna di salutare il Papa e poi c'era anche Totti e altri con il Papa A proposito, sapete cosa ha chiesto Totti al Papa? :D 2 Cita
Koji Inviato 25 Maggio, 2013 #792 Inviato 25 Maggio, 2013 Ragazzi mi è arrivato in ritardo il modulo per la divisionale, dove c'è scritto che i pagamenti con carta di credito sono bloccati. Mi pare di aver letto che hanno riattivato questo tipo di pagamento. Che faccio? Grazie in anticipo. Cita
cristian76 Inviato 25 Maggio, 2013 #793 Inviato 25 Maggio, 2013 Ragazzi mi è arrivato in ritardo il modulo per la divisionale, dove c'è scritto che i pagamenti con carta di credito sono bloccati. Mi pare di aver letto che hanno riattivato questo tipo di pagamento. Che faccio? Grazie in anticipo. I pagamenti tramite carta di credito hanno confermato loro stessi che sono stati riattivati, lo puoi leggere anche sul loro sito. Quindi nessun problema con questo tipo di pagamento. :good: 1 Cita
Papillon Inviato 26 Maggio, 2013 #794 Inviato 26 Maggio, 2013 Per il Folder..., consiglio vivamente quello distribuito dalle Poste Vaticane "Emissione congiunta": contiene 4 buste fdc con le serie del Vaticano e dell'Argentina, obliterate con i rispettivi annulli ... Cita
donax Inviato 27 Maggio, 2013 #795 Inviato 27 Maggio, 2013 Per il Folder..., consiglio vivamente quello distribuito dalle Poste Vaticane "Emissione congiunta": contiene 4 buste fdc con le serie del Vaticano e dell'Argentina, obliterate con i rispettivi annulli ... Ma Quale intendi esattamente? avresti un link o una foto? Io ho visto il folder all'UFN, ma ci sono solo i 4 francobolli italiani. Cita
diego84 Inviato 27 Maggio, 2013 Autore #796 Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) @@donax Forse è quello a pag 11 di questo link è la pagina del sito vaticano con le confezioni create dalle poste vaticane che è un organismo a sè rispetto all'UFN http://www.vaticanstate.va/content/dam/vaticanstate/documenti/poste_vaticana/Buste%20Ricordo/BustaRicordo2013.pdf Secondo me è interessante anche la busta filatelico numismatica con il 50 cent di pag 12 anche se avrei preferito un altro taglio tipo 1 o 2 euro Saluti Diego Modificato 27 Maggio, 2013 da diego84 Cita
donax Inviato 27 Maggio, 2013 #797 Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) ok grazie, quindi sono 2 folder diversi, uno con i francobolli italiani e l'altro argentino. I folder con questa nuova veste grafica sono molto belli, ne ho già presi un paio quest'anno, ma secondo me ci stanno marciando troppo, ogni scusa è buona per tirare fuori un nuovo folder. Per esempio ne hanno già fatto uno di Renuntiat ministero petrino. Modificato 27 Maggio, 2013 da donax Cita
diego84 Inviato 27 Maggio, 2013 Autore #798 Inviato 27 Maggio, 2013 @@donax Penso che al suo interno abbia tutte e 2 le serie (Vaticano + Argentina) Quello dell'UFN invece ha solo la serie del Vaticano Saluti Diego Cita
donax Inviato 27 Maggio, 2013 #799 Inviato 27 Maggio, 2013 @@donax Penso che al suo interno abbia tutte e 2 le serie (Vaticano + Argentina) Quello dell'UFN invece ha solo la serie del Vaticano Saluti Diego Ma che io sappia, questo tipo di folder filatelici sono tutti delle Poste Vaticane, sbaglio? Cita
diego84 Inviato 27 Maggio, 2013 Autore #800 Inviato 27 Maggio, 2013 (modificato) @@donax Quelli su quella pagina sono tutti delle poste vaticane poi ci sono quelli dell'UFN che si riconoscono perchè sulla confezione c'è il simbolino di quell'ufficio e mi hanno detto che vengono venduti in 2 sportelli diversi ma non so dove è ubicato quello delle poste vaticane Modificato 27 Maggio, 2013 da diego84 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..