TychoBrahe Inviato 1 Settembre, 2013 #1476 Inviato 1 Settembre, 2013 che ti hanno detto presso lo stand UFN All'Ufn ci sono stato io e come ho scritto a pagina dietro, le monete della sede vacante sono disponibili sul sito, ma ai non abbonati danno in vendita libera SOLO la Busta Filatelico Numismatica. Cita
Antony Inviato 1 Settembre, 2013 #1477 Inviato 1 Settembre, 2013 All'Ufn ci sono stato io e come ho scritto a pagina dietro, le monete della sede vacante sono disponibili sul sito, ma ai non abbonati danno in vendita libera SOLO la Busta Filatelico Numismatica. Quindi possono acquistarli da un sito, il loro che poi non è attivo? booo non ci capisco più niente. Cita
maxxi Inviato 1 Settembre, 2013 #1478 Inviato 1 Settembre, 2013 ho provato a rileggere questa discussione ma faccio fatica a capire.... c'è qualcuno che è ancora in attesa del 2 euro della S.V.? ieri al convegno di Riccione ho avuto modo di chiedere informazioni al solito che è nello stand dell'UFN, mi ha rassicurato che saranno accontentati tutti, il motivo di tanta attesa è solo perché sono rimasti molto indietro con le spedizioni.... ma non so il perché ma non ci vedo chiaro..... Cita
Antony Inviato 1 Settembre, 2013 #1479 Inviato 1 Settembre, 2013 C'è qualcuno che domani o in settimana si reca all'ufficio UFN per il diretto ritiro delle monete? Avrei bisogno di una busta filatelica numismatica del 2013, cioè quest'anno. Chi può aiutarmi? Scusate l O.T. Cita
Smart Inviato 1 Settembre, 2013 #1480 Inviato 1 Settembre, 2013 Addebitati 37 euro per la divisionale 2013 richiesta ad aprile e pagata con carta di credito. Attendo novità per quanto riguarda la sede vacante (2 euro e 5 euro) e il folder di inizio pontificato. Speriamo bene Cita
Euripe Inviato 1 Settembre, 2013 #1481 Inviato 1 Settembre, 2013 (modificato) Smettiamola di stressarci, nella la vita ci sono già un sacco di altre priorità, non creiamoci ansie per cose così futili vedrete che è solo questione di tempo ma gli ordini verrano evasi tutti , il Vaticano non mi ha mai deluso, e poi non capita tutti gli anni un inconveniente come quello di quest'anno dai prendiamone atto, vedrete che tutti avremo la nostra bella monetina.."me compreso!. ;) Modificato 1 Settembre, 2013 da Euripe 1 Cita Awards
Papillon Inviato 1 Settembre, 2013 #1482 Inviato 1 Settembre, 2013 Smettiamola di stressarci, nella la vita ci sono già un sacco di altre priorità, non creiamoci ansie per cose così futili vedrete che è solo questione di tempo ma gli ordini verrano evasi tutti , il Vaticano non mi ha mai deluso, e poi non capita tutti gli anni un inconveniente come quello di quest'anno dai prendiamone atto, vedrete che tutti avremo la nostra bella monetina.."me compreso!. ;) Sono dello stesso parere. Le divisionali, come dicevo..., sono esaurite già da metà luglio, ma sono convinto che il contingente riservato alla vendita per corrispondenza sia ancora lì pronto per essere gradualmente smaltito... Alla fine tutti avranno le monete preassegnate!! Diversamente sarebbe grave: se i conti non tornaneranno significa che hanno tolto a noi abbonati per dare ad altri più del dovuto... Ma non ci credo, perchè fin ora episodi così eclatanti non sono mai accaduti.... Cita
TychoBrahe Inviato 2 Settembre, 2013 #1483 Inviato 2 Settembre, 2013 Quindi possono acquistarli da un sito, il loro che poi non è attivo? booo non ci capisco più niente. No, puoi acquistarli presso il loro negozio fisico senza abbonamento. Cita
Antony Inviato 2 Settembre, 2013 #1484 Inviato 2 Settembre, 2013 No, puoi acquistarli presso il loro negozio fisico senza abbonamento. Qualche animo buono di Roma che recandosi all' ufn potrebbe prenderne una per me visto che non me l hanno assegnata??? Cita
TychoBrahe Inviato 2 Settembre, 2013 #1485 Inviato 2 Settembre, 2013 Qualche animo buono di Roma che recandosi all' ufn potrebbe prenderne una per me visto che non me l hanno assegnata??? Mi spiace, io tornerò all'UFN solo dopo l'emissione del 2 euro GMG Cita
uzifox Inviato 2 Settembre, 2013 #1486 Inviato 2 Settembre, 2013 Piuttosto visto che ci siamo: c'è qualcuno iscritto nelle liste che se non è interessato lui può gentilmente procurarmi il 5 Euro 2013 Argento Sede Vacante al prezzo di emissione + spese di spedizione? Saluti Simone Up Cita
Andreap Inviato 2 Settembre, 2013 #1487 Inviato 2 Settembre, 2013 Oggi ho telefonato all'Ufn e mi hanno detto che entro la fine di Settembre contano di spedire la maggior parte delle monete richieste. Cita
euro collezionista Inviato 2 Settembre, 2013 #1488 Inviato 2 Settembre, 2013 speriamo sia realmente così Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Settembre, 2013 #1489 Inviato 2 Settembre, 2013 oggi ho ricontrollato il mio conto e sembra che mi hanno scalato l'importo per le divisionali :) Cita
Aimo Inviato 3 Settembre, 2013 #1490 Inviato 3 Settembre, 2013 Confermo. ho contatto anche io l'ufn e mi hanno detto (una signora veramente gentile), che per la SV non ci saranno problemi per chi le aveva nel modulo e che entro fine settembre chiuderanno il giro. Cita
Antony Inviato 3 Settembre, 2013 #1491 Inviato 3 Settembre, 2013 Speriamo bene. Sta diventando una caccia al tesoro tra chi dice che le FDC sono esaurite e chi no.....E spero che tutti avranno quanto richiesto. Cita
BartoloM Inviato 3 Settembre, 2013 #1492 Inviato 3 Settembre, 2013 Stanno rispondendo più frequentemente al centralino, o sbaglio? Cita Awards
maxxi Inviato 3 Settembre, 2013 #1493 Inviato 3 Settembre, 2013 Confermo. ho contatto anche io l'ufn e mi hanno detto (una signora veramente gentile), che per la SV non ci saranno problemi per chi le aveva nel modulo e che entro fine settembre chiuderanno il giro. finalmente una "buona" notizia :) Cita
derek83 Inviato 3 Settembre, 2013 #1494 Inviato 3 Settembre, 2013 Stanno rispondendo più frequentemente al centralino, o sbaglio? è la mia telefonata che li ha sbloccati ahahah :aug: Cita Awards
nerone69 Inviato 3 Settembre, 2013 #1495 Inviato 3 Settembre, 2013 è la mia telefonata che li ha sbloccati ahahah :aug: però danno notizie contrastanti. Vedremo cosa succederà. Cita Awards
derek83 Inviato 3 Settembre, 2013 #1496 Inviato 3 Settembre, 2013 però danno notizie contrastanti. Vedremo cosa succederà. infatti......molto contrastanti indice di confusione... Cita Awards
Orte Inviato 3 Settembre, 2013 #1497 Inviato 3 Settembre, 2013 io ho inviato il modulo per i 2 euro sede vacante e per l'argento via mail e fax, per ora nessun addebito su carta di credito. sarà meglio mandare anche la lettera cartacea oppure lavoreranno con calma anche il mio ordine? Cita
prezioso2009 Inviato 3 Settembre, 2013 #1498 Inviato 3 Settembre, 2013 io ho inviato il modulo per i 2 euro sede vacante e per l'argento via mail e fax, per ora nessun addebito su carta di credito. sarà meglio mandare anche la lettera cartacea oppure lavoreranno con calma anche il mio ordine? Siamo sulla buona strada... ho chiamato anche io e mi hanno detto che a breve verrà processato anche il mio ordine! 1 Cita
euro collezionista Inviato 3 Settembre, 2013 #1499 Inviato 3 Settembre, 2013 allora non mi resta altro che rimanere in attesa e vedere un pagamento di 21 euro prima o poi Cita Awards
Orte Inviato 3 Settembre, 2013 #1500 Inviato 3 Settembre, 2013 domani mattina proverò a chiamare anche io per vedere se mi danno qualche informazione allora! grazie intanto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..