renato Inviato 29 Ottobre, 2012 #1 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...a bologna sfogliando degli anonimi album ho preso queste due monetine... ..purtroppo si apprezzano solo vedendole in mano :blum: ...un lustro incredibile!!! renato Cita
lindap Inviato 29 Ottobre, 2012 #2 Inviato 29 Ottobre, 2012 renato scusa, ma il 0,20 della foto in alto, nel dritto dove c'è il coppino del re....manca qualcosa Cita Awards
tartachiara Inviato 29 Ottobre, 2012 #3 Inviato 29 Ottobre, 2012 penso sia un effetto ottico causato dalla macchiolina. nel secondo esemplare sotto la S c'è un segnetto? comunque secondo me sono veramente belli :) Cita
renato Inviato 29 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...c'è una macchiolina di sporco che crea una specie di ombra...ma non provo neanche a toccarle!! stanno bene così!! ...sotto la S c'è una "caccolina" :blum: :blum: :blum: ...ma lasciamo pure quella li!!! Cita
gallo83 Inviato 29 Ottobre, 2012 #5 Inviato 29 Ottobre, 2012 belle davvero...bravo renato Cita Awards
Gozzi Inviato 30 Ottobre, 2012 #6 Inviato 30 Ottobre, 2012 ...a bologna sfogliando degli anonimi album ho preso queste due monetine... ..purtroppo si apprezzano solo vedendole in mano :blum: ...un lustro incredibile!!! renato Veramente belle entrambi. Complimenti Stefano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..