giangi_75it Inviato 30 Ottobre, 2012 #1 Inviato 30 Ottobre, 2012 Ciao, dal convegno di Bologna torno a casa con uno scambio. 2 L 1836 To Scannerizzandolo ho notato che anche in questo caso nel contorno le rosette e i fert creano strane immagini. Nei 4 esemplari che ho in collezione tutti hanno dei difetti di allineamento , quindi credo che nei 2 L di Carlo Alberto l'eccezione sia la regola. Che ne pensate? Cita
angelonidaniele Inviato 30 Ottobre, 2012 #2 Inviato 30 Ottobre, 2012 SIMPATICA LA ROSETTA TRA LA F E LA E DI FERT NON MALE QUESTA RARA MONETA :hi: Cita
giangi_75it Inviato 30 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2012 Ciao, ma mi chiedevo come è possibile che in una ghiera tonda possa capitare una sovrapposizione simile. La cosa che mi piace è che essendo in mezzo , la rosetta, si vede bene come le lettere. Come rarità , siamo sul solito R2 dei 2 L CA. Gian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..