Lollato Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 Salve a tutti vorrei sapere il valore della moneta "Regno D'Italia - 20 Cent - 1918". Grazie in Anticipo. :good: Cita
Gozzi Inviato 2 Novembre, 2012 #2 Inviato 2 Novembre, 2012 Salve a tutti vorrei sapere il valore della moneta "Regno D'Italia - 20 Cent - 1918". Grazie in Anticipo. :good: Bella moneta perché anche ribattuta! Stefano Cita Awards
Saturno Inviato 2 Novembre, 2012 #3 Inviato 2 Novembre, 2012 Moneta comune, conservazione BB; non si vede il dritto, comunque come valore economico , direi 1 - 2 euro. saluti Cita
Gozzi Inviato 3 Novembre, 2012 #4 Inviato 3 Novembre, 2012 Moneta comune, conservazione BB; non si vede il dritto, comunque come valore economico , direi 1 - 2 euro. saluti Ok ma da ribattuta vale qualcosa in più, forse. Stefano Cita Awards
fanghi Inviato 3 Novembre, 2012 #5 Inviato 3 Novembre, 2012 purtroppo la ribattitura su queste monete è spesso la regola e non l'eccezione, valore storico molto alto trattandosi di una moneta d' emergenza dovuta alla carenza di nichelio della grande guerra. per il valore economico purtroppo condivido la valutazione di saturno di 2 o 3 euro, l' unico esemplare raro di 20 cent esagono è quello del 1920. ciao Cita
Eldorado Inviato 3 Novembre, 2012 #6 Inviato 3 Novembre, 2012 valore economico praticamente nullo si trovano nelle ciotole a 50cent - un euro.... io di queste ne ho regalate parecchi agli amici sperando scoccasse qualche scintilla numismatica, è pur sempre un pezzettino di storia Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..