dux-sab Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 visto la mancanza di discussioni,posto questo quarto che a me sembra una variante inedita avendo al rov.finale com ast.invece di co ast o comes.ast. Cita
savoiardo Inviato 2 Novembre, 2012 Supporter #2 Inviato 2 Novembre, 2012 mi sembra uguale a quello sul nostro catalogo dell'asta Bolaffi dell'anno scorso http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EFCA/5 si leggeva PRINC PEM COM AST... Cita
dux-sab Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2012 :pardon: si ,10 anni fa era inedito.!dovro cambiare il cartellino. Cita
savoiardo Inviato 2 Novembre, 2012 Supporter #4 Inviato 2 Novembre, 2012 non è quello il problema... ma vorrei vedere anche il lato opposto.... Cita
dux-sab Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2012 purtroppo non ho fatto la foto del diritto .trovavo interessante il rov. Cita
savoiardo Inviato 3 Novembre, 2012 Supporter #6 Inviato 3 Novembre, 2012 ma allora è solo una foto... non una moneta!!! :blum: Cita
dux-sab Inviato 3 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 3 Novembre, 2012 mi hai obbligato a farla. :blum: :blum: Cita
savoiardo Inviato 3 Novembre, 2012 Supporter #8 Inviato 3 Novembre, 2012 .... proprio stretta!!! comunque come conte di Asti non sono molto facili da vedersi, ed è identificabile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..