borgia Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 In un'asta ho notato questo strano oggetto,non capisco se sia un falso e principalmente cosa raffiguri,spero che qualcuno mi possa aiutare,il diametro è di 24x20 mm. Grazie in anticipo, borgia. Cita
jagd Inviato 2 Novembre, 2012 #4 Inviato 2 Novembre, 2012 ciao borgia. :) ..interressante,la matiera sembre una pasta armata di fibbre,ma con le foto mi possu sbagglia....!!...e cinto da un rubbano di carta,tenuta alla fine di cera laca......una representazione greco romana.......sembra ottocentesco.....parte di un giocco del epoqua.......????!!!! :huh: .....non voglio dire altre cavolate....simplice aviso di amatore..... :) Cita
minerva Inviato 2 Novembre, 2012 #5 Inviato 2 Novembre, 2012 Ciao Borgia, l'oggetto è davvero curioso ed interessante. Lo stile del ritratto è di tipo greco antico, ma non riesco a capire in che materiale sia fatto. Non penso, comunque, che sia particolarmente antico per via dell'iscrizione che è riportata sotto il volto che forse ritrae Demostene. Enrico :) Cita
borgia Inviato 3 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2012 Grazie per le risposte,penso che sia dell' 800,o forse della fine............. borgia. Cita
Danielucci Inviato 8 Novembre, 2012 #7 Inviato 8 Novembre, 2012 @@borgia L'asta cosa riporta come indicazione dell'oggetto Cita
borgia Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2012 L'asta si è conclusa ma il venditore forniva solo queste informazioni:Superb museum cast resin/fibreglass tablet,24mm x 20mm. borgia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..