j&6 Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 salve a tutti, sono nuovo del forum in quanto collezionista alle prime armi (ho "ereditato" un paio di raccoglitori di lire zecca in cui ho trovato qualche pezzo interessante e così mi sono appassionato alla cosa) ed ho trovato questa variante di cui non sono riuscito a trovare menzione da nessuna parte... il rombo è sicuramente assente, non può essere cancellato o consumato, non vi sono segni neanche sotto lente, a breve dovrei essere in grado di allegare delle foto. che ne pensate dovrei farla periziare? Cita
j&6 Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2012 scusate non avevo letto le modalità di inserimento topic... domani sarò in grado di riformulare inserendo i parametri mancanti e le foto.. Cita
dux-sab Inviato 2 Novembre, 2012 #3 Inviato 2 Novembre, 2012 dovresti metterle nella sezione regno d'italia. Cita
cembruno5500 Inviato 3 Novembre, 2012 #4 Inviato 3 Novembre, 2012 dovresti metterle nella sezione regno d'italia. forse Repubblica :good: Cita Awards
karnescim Inviato 5 Novembre, 2012 #5 Inviato 5 Novembre, 2012 forse bastava che un moderatore spostasse questa discussione in REPUBBLICA anzichè aprirne un'altra per di più senza foto pure quella chissà magari unirle?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..