Ospite Inviato 5 Novembre, 2012 #1 Inviato 5 Novembre, 2012 http://www.cgb.fr/archive.html E' consultabile l'archivio CGB che raggruppa tutto quanto è in vendita e tutto quanto hanno già venduto nel passato. Interessante per la monetazione francese soprattutto. Schede, prezzi realizzati, notizie varie, biografie. Cliccare sul dorso dei volumi e poi a sinistra selezionare ciò che interessa. ( Per ora solo in francese ) Cita
claudiodruso Inviato 5 Novembre, 2012 #2 Inviato 5 Novembre, 2012 hanno fatto un lavoro eccellente un bel sito grazie della segnalazione C. Cita
cipa Inviato 5 Novembre, 2012 Supporter #3 Inviato 5 Novembre, 2012 Grazie per la segnalazione. Da quello che ho visto mi sarà molto utile. Massimo Cita Awards
bizerba62 Inviato 5 Novembre, 2012 #4 Inviato 5 Novembre, 2012 Ottima segnalazione. Bravo rorey36.... :good: M. Cita
prtgzn Inviato 6 Novembre, 2012 #6 Inviato 6 Novembre, 2012 Ho dato una sbirciatina di corsa e lo trovo interessante. Grazie per la segnalazione, ci sarà da divertirsi a consultarlo. Cita
tornese71 Inviato 6 Novembre, 2012 #7 Inviato 6 Novembre, 2012 Grazie per la segnalazione. Tra l'altro scegliendo dal menù boutiques la voce librairie numismatique si apre un 'cataloghino' di circa 2.700 titoli... Non so perché mi viene in mente Piergi... :) Cita
Monetaio Inviato 6 Novembre, 2012 #8 Inviato 6 Novembre, 2012 http://www.cgb.fr/italie-royaume-ditalie-victor-emmanuel-iii-20-lires-ar-35-10e-anniversaire-de-la-fin-de-la-premiere-guerre-mondiale-1928-rome,v16_1961,a.html Uhmm... Cita Awards
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2012 #9 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Grazie per la segnalazione. Tra l'altro scegliendo dal menù boutiques la voce librairie numismatique si apre un 'cataloghino' di circa 2.700 titoli... Non so perché mi viene in mente Piergi... :) L' ultimo acquisto da questo noto venditore francese risale a poche settimane fa............ Per di piu' ai convegni oltrealpe CGB e' sempre presente proponendo le sue edizioni a prezzi super scontati Modificato 6 Novembre, 2012 da piergi00 Cita
numismaticadott Inviato 6 Novembre, 2012 #10 Inviato 6 Novembre, 2012 Davvero un bel sito, grazie mille per la segnalazione. Saluti, Dario :good: Cita
Gaetano95 Inviato 6 Novembre, 2012 #11 Inviato 6 Novembre, 2012 Lavoro veramente ben fatto e molto interessante.. Grazie della segnalazione ;) Gaetano Cita
vickydog Inviato 13 Novembre, 2012 #13 Inviato 13 Novembre, 2012 Mi pare fosse Illiricum ad averlo segnalato una decina di giorni fa in risposta a un topic. Infatti, trovando una pacchia di monete antiche, li avevo contattati perché ero interessato ad un paio di loro monete, ma non trovando tra le condizione di vendita la garanzia che gli articoli proposti fossero genuini, ho domandato loro se tale garanzia sussistesse... In 10 giorni non ho ricevuto alcuna risposta. Probabilmente la mia domanda era ingenua, però due parole di risposta non costavano nulla Cita
mazzarello silvio Inviato 14 Novembre, 2012 Supporter #14 Inviato 14 Novembre, 2012 Ciao sito interessante grazie Silvio Cita
Eldorado Inviato 15 Novembre, 2012 #15 Inviato 15 Novembre, 2012 Sito salvato tra i preferiti, ottimo per me che timidamente mi avvicino alla monetazione napoleonica. Grazie Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..