Jump to content
IGNORED

Affare o prezzo giusto ?


Recommended Posts

E' un Imperatore che non colleziono quindi non sono informato sulle sue quotazioni , rispondo quindi da inesperto sullo specifico.

Mi sembra in buona se non ottima conservazione credo che come "Nome" sia abbastanza comune e per non sbagliare starei sui 35-40 euro + spese .... ho toppato ?

Link to comment
Share on other sites


ascolta, non c'è il prezzo fisso come per le sigarette. Può variare entro un range da 25 euro su e-bay a 50-60 in negozio o in aste. Se apri il catalogo di inasta di antoniniani così cene sono parecchi, una volta che hai pagato i diritti e il contrassegno, hai passato tranquillamente i 60 euro. Per cui non mi sembra che si possa dire con precisione quale sia il rpezzo, varia da un tot a un tot.

Su e-bay costa meno, ma con tutti gli svantaggi che conosciamo bene e di cui discutiamo quasi ogni giorno.

Edited by caiuspliniussecundus
Link to comment
Share on other sites


L'ho comprato da ancient_treasures che è un venditore di cui mi fido molto. Uno di quei venditori dell'est (lui è bulgaro) a cui i contatti con la fonte non mancano.... Sull'autenticità sono praticamente certo. E' un antoniano comune ma 20 dollari compresa la spedizione è un prezzo buono anche per ebay.... L'ho visto su wildwinds salire anche sui 50. La conservazione ed il dettaglio sono davvero eccezionali pur trattandosi di una moneta comune un negozio ti chiederebbe 100 euro secondo me.

Saluti grazie a tutti

Simon

Link to comment
Share on other sites


attento che dalla bulgaria arrivano molti falsi alcuni purtroppo splendidi altri riconoscibili,prova a farlo vedere a qualche negoziante magari ad un convegno <_<

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.