gionni980 Inviato 7 Novembre, 2012 #1 Inviato 7 Novembre, 2012 Salve a tutti, ecco l' ultima entrata in collezione ; mai trattata, zero pieghe anche in controluce, secondo me possiamo darle un FDS ; secondo voi? Cita
numismaticadott Inviato 7 Novembre, 2012 #2 Inviato 7 Novembre, 2012 Si, secondo me il FDS ci può stare. Complimenti davvero, una banconota davvero molto bella, una delle mie preferite ;) ma che purtroppo ancora non possiedo. Complimenti ancora :clapping: Dario :good: Cita
gionni980 Inviato 7 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2012 Si, secondo me il FDS ci può stare. Complimenti davvero, una banconota davvero molto bella, una delle mie preferite ;) ma che purtroppo ancora non possiedo. Complimenti ancora :clapping: Dario :good: Grazie Dario, pensavo che la discussione fosse rimasta ignorata, quasi me la ero dimenticata :) Cita
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2012 Supporter #4 Inviato 7 Novembre, 2012 Che dire.. secondo me la banconota è indubbiamente in FDS. a voler essere extra-pignolo noto degli impercettibili avvallamenti sul bordo alto e basso, in questo caso la definirei quasiFDS/FDS. ma forse è solo l'effetto della foto, una banconota eccezionale Cita Awards
ray-ban Inviato 7 Novembre, 2012 #5 Inviato 7 Novembre, 2012 Mamma mia che banconota! Se non fds direi qfds. Complimenti. Cita
poli1 Inviato 8 Novembre, 2012 #6 Inviato 8 Novembre, 2012 ciao fior di stampa ma bisognerebbe guardare bene quelle ondulazioni ,comunque fantastica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..