poeta Inviato 9 Novembre, 2012 #1 Inviato 9 Novembre, 2012 ciao a tutti.. volevo un parere su questa moneta che ho visto in vendita, si tratta di un 5 cent.presumo francese che riporta PIUS IX chi mi fa lume su questa situazione? Uploaded with ImageShack.us Cita
stefcuoz Inviato 9 Novembre, 2012 #2 Inviato 9 Novembre, 2012 (modificato) Ammetto la mia più profonda ignoranza :pleasantry: ma non vedo il valore 5 cent. e le scritte attorno alla madonna mi sembrano tutte in Italiano Forse è la moneta che dici tu ripassata in una di quelle macchinette che ristampano medagliette o monete ricordo su monete vere... Modificato 9 Novembre, 2012 da stefcuoz Cita
poeta Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2012 il 5 cent. è francese intravedo sulla testa di pius centimes poi lo evidenzia anche il venditore nella descrizione pezzo unico $1000 sinceramente...non ne ho' idea :nea: Cita
ray-ban Inviato 9 Novembre, 2012 #4 Inviato 9 Novembre, 2012 Una moneta ribattutta sopra un 5 cent francese del 1855... secondo me non vale nulla, è una medaglia. Cita
poeta Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 10 Novembre, 2012 QUESTE MEDAGLIE...VENIVANO CONIATE DA PRIVATI? ANCH'IO CREDO CHE SIA A SCOPO DI LUCRO ALL'ASTA UN VENDITORE A STELLE VERDI LA VENDE 1000$ Cita
favaldar Inviato 10 Novembre, 2012 #6 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Una vera rarità io la prenderei subito,potrebbe essere un UNICUM! :rofl: Insieme con questa sono due grandi affari Modificato 10 Novembre, 2012 da favaldar Cita
poeta Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2012 ciao favaldar... ma questi ci sono o ci fanno...ahahhah :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..