Giankyv Inviato 10 Novembre, 2012 #1 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Questa è la mia prima liretta quadriga veloce......le foto come al solito sono inguardabili e come spesso faccio ne metto due del Verso per provare a far vedere meglio la moneta. Come vi sembra? Modificato 10 Novembre, 2012 da Giankyv Cita
Giankyv Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 10 Novembre, 2012 Mi chiedevo come mai nessuno avesse dato un'opinione e mi sono accorto che le foto non erano visibili .......le ho ricaricate e adesso dovrebbero essere a posto. Aspetto le vostre opinioni..... ....grazie. Cita
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2012 #3 Inviato 10 Novembre, 2012 per me è qfdc/fdc a causa di un segnetto al dritto sulla guacia del re e a qualche punto nero di troppo nei campi.La moneta è superba...la fibia del primo cavallo è intatta. :) Cita Awards
Giankyv Inviato 11 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2012 per me è qfdc/fdc a causa di un segnetto al dritto sulla guacia del re Non è un segnetto ma è parte della riga del tondello interno del conio (che probabilmente avrà un nome tecnico che però mi sfugge)....metto una foto dove si vede anche il continuo per farlo vedere. La moneta è superba...la fibia del primo cavallo è intatta. Si, ti confermo che in mano è davvero superba......ha un lustro da paura senza una minima mancanza se non in un piccolissimo punto sulla parte inferiore dell'uniforme, ti giuro che appena l'ho vista me ne sono innamorato :wub: . 1 Cita
taisu Inviato 11 Novembre, 2012 #5 Inviato 11 Novembre, 2012 le foto mi sembrano ottime come la conservazione............... Cita
gallo83 Inviato 11 Novembre, 2012 #6 Inviato 11 Novembre, 2012 @@Giankyv ....come ti capisco :D Cita Awards
poeta Inviato 11 Novembre, 2012 #7 Inviato 11 Novembre, 2012 (modificato) peccato per il graffio sulla guancia...e i segnetti di contatto sulla firma sul retro cmq ottima conservazione..qfdc Modificato 11 Novembre, 2012 da poeta Cita
numismaticadott Inviato 13 Novembre, 2012 #9 Inviato 13 Novembre, 2012 Dico anch'io qFDC, peccato per il graffio sulla guancia. Nel complesso una moneta davvero meravigliosa, con dei rilievi ed una lucentezza bellissimi. Complimenti, Dario :good: Cita
simonesrt Inviato 13 Novembre, 2012 #10 Inviato 13 Novembre, 2012 Per me FDC anche se ha quel segnetto. Teniamo presente che facendo foto con questo ingrandimento dei minimi segnetti che ad occhio nudo si farebbero fatica a vedere, diventano quasi dei "solchi". Veramente bella, complimenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..