Vai al contenuto
IGNORED

2 EURO FINLANDIA 2010..PROPOSTA DI ACQUISTO


Risposte migliori

oggi un mio amico finlandese mi ha mandato una mail dicendomi che in banca ha ottenuto "qualche" moneta commemorativa dei 150 anni della moneta finlandese.

ora gli ho chiesto quanto vuole a rotolino,secondo voi quanto sarebbe il prezzo giusto per comprarlo?visto che oramai non mi interesso di € ,conviene acquistarne qualcuno e rivenderlo?

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


mi ha risposto alla mia email..ordine minimo 10 rotolini,80 euro ciascuno senza spedizione.

Da 40 rotolini in su il prezzo scende.

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


non so che giro di contatti hai per poter scambiare o rivendere la moneta... ma piazzare 250 pezzi di una moneta di 2 anni fa... è dura, senza considerare che i commercianti la vendono a meno di 5€.

la moneta ti arriva ad un costo di 3.2€ + spedizione (come minimo assicurata) secondo me non ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti


concorcdo con la valutazione di thommys

effettivamente smaltire 250 monete del 2010 se non hai già dei compratori è difficile

su ebay stanno intorno ai 5 euro, ma converrebbe vendere i rotolini interi; il mercato del singolo acquisto per questa moneta dovrebbe essere concluso

è un'offerta che ti è arrivata troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti


A meno che tu non sia certo di rivenderle è meglio lasciar perdere, al limite potresti provare a rivendere i rotolini interi a chi li colleziona, ma ne vale la pena senza essere sicuro di guadagnarci qualcosa ?

C'è per conto mio l'alta probabilità che ti rimangano in casa per anni e anni................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.