magellano83 Inviato 11 Novembre, 2012 #1 Inviato 11 Novembre, 2012 avevo gia postato questa moneta tempo addietro ma non ritrovo la discussione...foto nuove e moneta che rende mooolto meglio adesso...sono graditi pareri :) Cita
angelonidaniele Inviato 11 Novembre, 2012 #2 Inviato 11 Novembre, 2012 siamo sul spl ottima rupia :hi: Cita
renato Inviato 11 Novembre, 2012 #3 Inviato 11 Novembre, 2012 ...penso sia un ottimo esemplare...a mio avviso a parte i pochissimi segni di contatto, vista in mano non è lontana dal qFDC :blum: ...mi è capitato raramente di vedere delle corone così ben definite nei dettagli, di solito sono sempre "impastate" 1 Cita
magellano83 Inviato 12 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 12 Novembre, 2012 nessun altro? @@renato condivido la tua opinione ;) Cita
rickkk Inviato 12 Novembre, 2012 #6 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) La mia passione! Dall'aspetto generale e soprattutto dai dettagli della corona, e del baffo, direi vicinissima al FDC, peccato per alcuni minimi segnetti, probabilmente di contatto. Di sicuro è una moneta che non ha circolato (e forse in Somalia manco c'è stata) Per un confronto, questa è la 1915 ex Vitalini (Nomisma 40), giudicata FDC ciao Modificato 12 Novembre, 2012 da rickkk Cita
lucadesign85 Inviato 12 Novembre, 2012 #7 Inviato 12 Novembre, 2012 avevo gia postato questa moneta tempo addietro ma non ritrovo la discussione...foto nuove e moneta che rende mooolto meglio adesso...sono graditi pareri :) Sembra avere un bel pò di lustro, complimenti, sono concorde con chi mi ha preceduto se non è FDC ..poco ci manca :) Cita
gallo83 Inviato 12 Novembre, 2012 #8 Inviato 12 Novembre, 2012 ciao magellano....ottimo esemplare,davvero al top. per me siam sul qfdc. mi sa che anche io ho comprato qualcosa da questo venditore vero? :D marco Cita Awards
magellano83 Inviato 12 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 12 Novembre, 2012 @@gallo83 Eh si...proprio lui... ;-) @@rickkk Notevole la tua rickkk...bellissima patina La mia al D/ ha una leggera patina a bersaglio...non so se si nota dalle foto Cita
numismaticadott Inviato 14 Novembre, 2012 #10 Inviato 14 Novembre, 2012 Direi qFDC, Complimenti, moneta davvero bella. Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..