Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

avevo gia postato questa moneta tempo addietro ma non ritrovo la discussione...foto nuove e moneta che rende mooolto meglio adesso...sono graditi pareri :)

post-26969-0-68083500-1352641323_thumb.j

Inviato

siamo sul spl ottima rupia :hi:

Inviato

...penso sia un ottimo esemplare...a mio avviso a parte i pochissimi segni di contatto, vista in mano non è lontana dal qFDC :blum: ...mi è capitato raramente di vedere delle corone così ben definite nei dettagli, di solito sono sempre "impastate"

• Mi piace 1

Inviato

nessun altro?

@@renato

condivido la tua opinione ;)

Inviato (modificato)

La mia passione! Dall'aspetto generale e soprattutto dai dettagli della corona, e del baffo, direi vicinissima al FDC, peccato per alcuni minimi segnetti, probabilmente di contatto. Di sicuro è una moneta che non ha circolato (e forse in Somalia manco c'è stata)

Per un confronto, questa è la 1915 ex Vitalini (Nomisma 40), giudicata FDC

1Rupia_1915_R.jpg

1Rupia_1915_D.jpg

ciao

Modificato da rickkk

Inviato

avevo gia postato questa moneta tempo addietro ma non ritrovo la discussione...foto nuove e moneta che rende mooolto meglio adesso...sono graditi pareri :)

Sembra avere un bel pò di lustro, complimenti, sono concorde con chi mi ha preceduto se non è FDC ..poco ci manca :)

Inviato

ciao magellano....ottimo esemplare,davvero al top. per me siam sul qfdc.

mi sa che anche io ho comprato qualcosa da questo venditore vero? :D

marco

Awards

Inviato

@@gallo83

Eh si...proprio lui... ;-)

@@rickkk

Notevole la tua rickkk...bellissima patina

La mia al D/ ha una leggera patina a bersaglio...non so se si nota dalle foto

Inviato

Direi qFDC,

Complimenti,

moneta davvero bella.

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.