poli1 Inviato 11 Novembre, 2012 #2 Inviato 11 Novembre, 2012 salve sembra messa molto bene secondo me quasi superba, carta pulita e consistente colori ottimi angoli perfetti le pieghe sembrano poca cosa,qualche esperto potrebbe farla diventare fds. ovviamente se non ci sono scritte o macchie sul retro. saluti Cita
ray-ban Inviato 11 Novembre, 2012 #4 Inviato 11 Novembre, 2012 Bella banconota, ben conservata, complimenti! Vedere banconote di queste dimensioni poi è sempre bello! Fanno la loro figura :) Cita
numismaticadott Inviato 14 Novembre, 2012 #5 Inviato 14 Novembre, 2012 Davvero molto bella complimenti! Ti posso dare un consiglio per quelle pieghe? metti la banconota in un libro e metti il libro in una libreria in modo che sia ben pressato. Il giorno dopo la levi e vedrai che sarà dritta perfetta. Io ho "sperimentato" questo metodo con un 1000 lire Montessori tutto spiegazzato. Complimenti ancora, Dario :good: Cita
magellano83 Inviato 14 Novembre, 2012 #6 Inviato 14 Novembre, 2012 banconota superba...io fossi in te la metterei tra le ultime pagine di qualche libro bello pesante per qualche tempo aggiungendo sopra magari qualche altro peso e vedi come torna bene...complimenti Cita
stef_ Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 15 Novembre, 2012 Vi ringrazio per i complimenti, seguirò il vostro consiglio di metterla in un libro :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..