latino Inviato 11 Novembre, 2012 #1 Inviato 11 Novembre, 2012 Buonasera,chiedo agli esperti notizie in merito all'originalita' di questa moneta peso gr 28,09 dia. mm 40 Cita
magellano83 Inviato 11 Novembre, 2012 #2 Inviato 11 Novembre, 2012 Ciao, per me e' buona in conservazione BB...sembra stata pulita Cita
lucadesign85 Inviato 11 Novembre, 2012 #3 Inviato 11 Novembre, 2012 Moneta autentica, ed in conservazione qBB/BB Cita
cembruno5500 Inviato 11 Novembre, 2012 #5 Inviato 11 Novembre, 2012 buona sicuramente, bassa la conservazione, l' importante è che tu sia contento Cita Awards
latino Inviato 11 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 11 Novembre, 2012 Grazie delle risposte e dei parereri positivi,ho aperto questa discussione semplicemente perche' ho un dubbio in merito all'originalita', tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che gli elementi influenti per l'originalita'come sappiamo tutti sono : peso,diametro,contorno, bordo, colore, spessore,materiale,ecc.ecc. in aggiunta l'articolo citava la non completezza del segno di zecca R come presenta questa moneta,cosa pensate in merito. Saluti latino ;) Cita
stefcuoz Inviato 11 Novembre, 2012 #7 Inviato 11 Novembre, 2012 Grazie delle risposte e dei parereri positivi,ho aperto questa discussione semplicemente perche' ho un dubbio in merito all'originalita', tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che gli elementi influenti per l'originalita'come sappiamo tutti sono : peso,diametro,contorno, bordo, colore, spessore,materiale,ecc.ecc. in aggiunta l'articolo citava la non completezza del segno di zecca R come presenta questa moneta,cosa pensate in merito. Saluti latino ;) Che è una splendida moneta... solamente un po' consumata dal tempo , mi sembra di vedere dalla foto che è la varietà con la firma dell'incisore...confermi? Cita
latino Inviato 12 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 12 Novembre, 2012 Grazie delle risposte e dei parereri positivi,ho aperto questa discussione semplicemente perche' ho un dubbio in merito all'originalita', tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che gli elementi influenti per l'originalita'come sappiamo tutti sono : peso,diametro,contorno, bordo, colore, spessore,materiale,ecc.ecc. in aggiunta l'articolo citava la non completezza del segno di zecca R come presenta questa moneta,cosa pensate in merito. Saluti latino ;) Che è una splendida moneta... solamente un po' consumata dal tempo , mi sembra di vedere dalla foto che è la varietà con la firma dell'incisore...confermi? Ciao, confermo e' quella con la firma dell'incisoreSaluti Latino ;) Cita
numismaticadott Inviato 14 Novembre, 2012 #9 Inviato 14 Novembre, 2012 La moneta è autentica, BB di conservazione. Saluti e complimenti, Dario :good: Cita
DONATELLO Inviato 20 Novembre, 2012 #10 Inviato 20 Novembre, 2012 scusami ma 28,09 grammi non è eccessivo come peso? per il resto la moneta mi pare ok Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..