magdi Inviato 22 Novembre, 2012 Supporter Autore #51 Inviato 22 Novembre, 2012 Certo, sempre allo stesso indirizzo ;) Cita Awards
Naevius Inviato 22 Novembre, 2012 #52 Inviato 22 Novembre, 2012 Magdi, una copia anche per me, se nel tuo zainetto c'è ancora spazio. Bravi, fa piacere vedere un simile spirito d'iniziativa. E continuate così (le idee più innovative le hanno sempre i giovani, come dimostra la storia della new economy). Ci si vede sabato, Filippo Cita
fabione191 Inviato 22 Novembre, 2012 #53 Inviato 22 Novembre, 2012 Ricapitolando e aggiungendo altre copie, per il momento: Te ne devo pagare 8 Ne devo ritirare 6, compresa quella di Heineken. Ciao, Giò Ciao la mia c'è pure ? Cita Awards
magdi Inviato 22 Novembre, 2012 Supporter Autore #54 Inviato 22 Novembre, 2012 Mi porto dietro un bel trolley con 60 copie ;) cosí siamo sicuri di non farcele mancare :) Poi sabato, chi non é a pranzo con noi, si faccia vedere che glie ne do una copia ;) Ciao, Magdi Cita Awards
Marco D'ambrosio Inviato 23 Novembre, 2012 #55 Inviato 23 Novembre, 2012 rivista ricevuta questa mattina :) ringrazio giovanna e magdi per la comprensione :) Cita
magdi Inviato 23 Novembre, 2012 Supporter Autore #56 Inviato 23 Novembre, 2012 rivista ricevuta questa mattina :) ringrazio giovanna e magdi per la comprensione :) Di niente... Leggi e facci sapere com'é :) Cita Awards
piergi00 Inviato 23 Novembre, 2012 #57 Inviato 23 Novembre, 2012 Oltre alla mia copia , anche Biagio vuola la sua con dedica come sua abitudine Cita
cembruno5500 Inviato 23 Novembre, 2012 #58 Inviato 23 Novembre, 2012 io mi sono già prenotato, perciò la facciamo acquistare anche a Danielone e così non facciamo un torto a nessuno :good: Cita Awards
Fufieno Inviato 25 Novembre, 2012 #59 Inviato 25 Novembre, 2012 Persino nel Meclemburgo è giunta voce che il trolley di Magdi si è svuotato agevolmente. Vorrei ringraziare tutti per il sostegno che avete dato al Circolo con questo importante gesto, che ci ha fatto ulteriormente crescere e ha reso un pò più note le nuove leve della numismatica italiana. Saluti, Ff. 1 Cita
cembruno5500 Inviato 25 Novembre, 2012 #60 Inviato 25 Novembre, 2012 continuate così ragazzi, bravi Cita Awards
fabione191 Inviato 25 Novembre, 2012 #61 Inviato 25 Novembre, 2012 Il minimo che si può fare. Ciao Cita Awards
tornese71 Inviato 25 Novembre, 2012 #62 Inviato 25 Novembre, 2012 Ho appena inviato la mail per richiedere una copia. Sempre che non le abbiate finite tutte a Verona ;) Cita
coins Inviato 26 Novembre, 2012 #63 Inviato 26 Novembre, 2012 No Tornese, ci sono ancora diverse copie da vendere, anche se a Verona ha avuto un bel successo la nostra rivista :) Cita
tornese71 Inviato 30 Novembre, 2012 #64 Inviato 30 Novembre, 2012 Ieri si è verificato un piccolo miracolo! Con mia grande sorpresa ho trovato nella cassetta della posta il plico contenente la rivista del CGN che avevo richiesto solo 4 giorni prima. Ma soprattutto sono rimasto esterrefatto quando dall'affrancatura ho visto che era stata spedita il giorno precedente da Volterra (chissà da chi :blum: ) intorno a mezzogiorno. Solo 24 ore per la consegna, tra due città che non sono centri primari per lo smistamento della corrispondenza, e con le condizioni di maltempo che di certo non hanno agevolato il lavoro. Insomma, come ho detto all'inizio, un vero miracolo postale. Siccome sono uno di quelli che più di tutti si è spesso lamentato sul forum dei disservizi postali, mi è parso giusto, una volta tanto, sottolineare un servizio erogato bene e in tempi degni di un Paese civile. Metto la scansione dell'affrancatura, quasi a mo' di ex-voto per la "grazia ricevuta". E aggiungo i complimenti ai giovani del CGN per la solerzia con la quale hanno evaso la mia richiesta. Cita
magdi Inviato 30 Novembre, 2012 Supporter Autore #65 Inviato 30 Novembre, 2012 A Volterra ci sono le poste piú efficienti d'Italia :D Cita Awards
coins Inviato 30 Novembre, 2012 #66 Inviato 30 Novembre, 2012 O forse è la nostra rivista che viaggia più celermente degli altri pacchi :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..