pietromoney Inviato 13 Novembre, 2012 #1 Inviato 13 Novembre, 2012 Volevo sottoporre alla vostra attenta osservazione questa moneta a cui sono particolarmente "affezionato". Mi piace sia per il disegno che trovo affascinante e sia per il fatto che presenta ancora tracce di rame rosso ed un buon lustro. In mano è ancora più bella che in foto. Che valutazione gli assegno? Cita
gallo83 Inviato 13 Novembre, 2012 #2 Inviato 13 Novembre, 2012 da questa foto sembra quasi lavata :( prendendo per buono che sia solo l'effetto fotografico un qspl potrebbe starci. marco Cita Awards
pietromoney Inviato 13 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2012 Lavata assolutamente no. Forse avrò esagerato con il flash della fotocamera, e poi il rame rosso ed il lustro hanno fatto il resto. Credevo e speravo che fosse un pochino + di qspl Cita
gallo83 Inviato 13 Novembre, 2012 #4 Inviato 13 Novembre, 2012 magari lo è.....è quasi l'una...forse ho sonno. hahaha.:D Cita Awards
pietromoney Inviato 14 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 14 Novembre, 2012 Possibile avere qualche altro giudizio, magari più lucido e meno assonnato? :rofl: Cita
Erdrückt Inviato 14 Novembre, 2012 #6 Inviato 14 Novembre, 2012 Io dico BB/SPL. Potresti fare altre foto senza flash? Ad ogni modo le monete "Italia su Prora" sono veramente spettacolari :wub: Cita
lindap Inviato 15 Novembre, 2012 #7 Inviato 15 Novembre, 2012 io dico qspl, rifai la foto perchè sembra lavata e stirata quella moneta :D Cita Awards
numismaticadott Inviato 15 Novembre, 2012 #8 Inviato 15 Novembre, 2012 Per me qSPL, ma consiglio anche io di rifare le foto. Saluti, Dario :good: Cita
pietromoney Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 15 Novembre, 2012 Ok rifarò la foto, ma garantisco che non l'ho lavata. E neppure il venditore (persona seria e nota qui e sulla rete) che me l'ha venduta credo che l'abbia fatto Cita
lindap Inviato 15 Novembre, 2012 #10 Inviato 15 Novembre, 2012 Ok rifarò la foto, ma garantisco che non l'ho lavata. E neppure il venditore (persona seria e nota qui e sulla rete) che me l'ha venduta credo che l'abbia fatto ma no, è che con sto flash sparato da questo effetto :D ci mancherebbe! prova a fare una foto con luce naturale Cita Awards
stefcuoz Inviato 15 Novembre, 2012 #11 Inviato 15 Novembre, 2012 La foto sarà anche deleteria.... ma i rilevi sono quello che sono, non penso possano cambiare molto SPL pieno sul fronte, qSPL sul retro. Ciao. Cita
zenith1 Inviato 15 Novembre, 2012 #12 Inviato 15 Novembre, 2012 e' un bel esemplare ma il qspl credo sia la classificazione piu giusta con le foto inserite ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..