Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
EUROMONEY

CERCO MANCOLISTA €URO

Risposte migliori

EUROMONEY

SALVE A TUTTI STO CRECANDO QUESTE MONETE NON IMPORTA SE SONO FDC POSSONO ESSERE ANCHE CIRCOLANTI MA IN BUONE CONDIZIONI.

POSSO EFFETTUARE SCAMBI (NELL ALTRA MIA DISCUSSIONE C'è LA LISTA DEI MIEI DOPPI)!

ECCO LA MIA LISTA DELLE MONETE CHE MI MANCANO, LA AGGIORNERO' OGNI VOLTA CHE NE AGGIUNGO QUALCHEDUNA .

MONETE CHE MANCANO2.txt

Modificato da sagida
Vietata la compravendita nell'Area Scambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasp.are

SALVE A TUTTI STO CRECANDO QUESTE MONETE NON IMPORTA SE SONO FDC POSSONO ESSERE ANCHE CIRCOLANTI MA IN BUONE CONDIZIONI.

POSSO EFFETTUARE SCAMBI (NELL ALTRA MIA DISCUSSIONE C'è LA LISTA DEI MIEI DOPPI)!

ECCO LA MIA LISTA DELLE MONETE CHE MI MANCANO, LA AGGIORNERO' OGNI VOLTA CHE NE AGGIUNGO QUALCHEDUNA .

MONETE CHE MANCANO2.txt

hai un mp Modificato da sagida
Modificato il quote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Come sempre, ricordo che in tutta l'Area Scambi è vietata la compravendita, per tale scopo vi è la sezione Annunci.

Ne approfitto inoltre per ricordare che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e sarebbe quindi da evitare.

Modificato da sagida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?