jagd Inviato 15 Novembre, 2012 #1 Inviato 15 Novembre, 2012 buonaserra.... :) ...certi sarano dare un nome a lo stile di sculpture di questa grande porta di legno.......... :rolleyes: Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 15 Novembre, 2012 .....una ricezza di dettagli,fatti in un epoqua dove si prendeva il tempo di creare........il bancalaro che a fatto questo........era un artiste..!!! :o Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2012 non so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol: 1 Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 15 Novembre, 2012 omaggio a l'artiste che chi a lasciato la sua opera....!!!il suo nome e scrito ,giusto sotto il sopraporta,bene protetto del acqua e del vento......!! :) 1 Cita
dizzeta Inviato 15 Novembre, 2012 #5 Inviato 15 Novembre, 2012 non so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol: E' un drago! Il grifo ha testa d'aquila e corpo di leone. Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista. 2 Cita Awards
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 15 Novembre, 2012 :lol: non so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol: E' un drago! Il grifo ha testa d'aquila e corpo di leone. Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista. :lol: mi aspetavo a la tua risposta.........!!! :lol: Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 15 Novembre, 2012 avevo dimenticato una foto.....la partita soprana di quella chiesa.....!! :) Cita
Corsodinazione Inviato 15 Novembre, 2012 #8 Inviato 15 Novembre, 2012 non so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol: E' un drago! Il grifo ha testa d'aquila e corpo di leone. Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista. .......caro amico eramu in sieme davanti questa porta di chiesa ....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: .. Cita
dizzeta Inviato 15 Novembre, 2012 #9 Inviato 15 Novembre, 2012 ....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: .. Ringrazio e apprezzo e ...molte lodi (beaucoup d'éloges) agli artisti Corsi ....soprattutto a quelli che si chiamano Paolo ....ma anche agli altri .... Cita Awards
profausto Inviato 16 Novembre, 2012 #10 Inviato 16 Novembre, 2012 Ciao Jagd ! ... Come sempre ci regali belle testimonianze della tua meravigliosa terra. Quel bellissimo portale per esempio fa parte di quelle cose che nascoste, non conosciute ai piu', quando le trovi , ti riempiono il cuore di stupore e di ammirazione per quell'anonimo artigiano- artista che ha dedicato il suo tempo per lasciarci una bella testimonianza del passato. Grazie quindi anche a te perchè ce ne rendi partecipi Cita
numismaticadott Inviato 16 Novembre, 2012 #11 Inviato 16 Novembre, 2012 (modificato) Davvero molto bello, Complimenti ancora, Dario :good: Modificato 16 Novembre, 2012 da numismaticadott Cita
jagd Inviato 16 Novembre, 2012 Autore #12 Inviato 16 Novembre, 2012 un saluto a tutti,e ringraziamento per la partecipazione......!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..