mmon Inviato 18 Marzo, 2006 #1 Inviato 18 Marzo, 2006 Ieri ho ricevuto un 30 Soldi della Repubblica Cisalpina. Se vi è possibile orientarvi nelle nebbie di una foto schifosetta, potreste darmi un parere sulla conservazione? (forse un giorno riuscirò a fare delle foto decenti :( :( :( ) Cita
Michele2198 Inviato 18 Marzo, 2006 #2 Inviato 18 Marzo, 2006 (modificato) ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola. Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto? Modificato 18 Marzo, 2006 da micheleavanzo Cita
mmon Inviato 18 Marzo, 2006 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2006 ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola. Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto? 108850[/snapback] Un po' usura (Soldi si vede bene, 30 un po' meno); la moneta è molto meglio nei 4/5 superiori; crolla un po', anche il bordo, nella parte bassa, specie a dx. Molto colpa della foto, che non rende giustizia alla povera moneta, anche per la dominante beige. Cita
piergi00 Inviato 18 Marzo, 2006 #4 Inviato 18 Marzo, 2006 Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina :) Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro. Cita
mmon Inviato 19 Marzo, 2006 Autore #5 Inviato 19 Marzo, 2006 Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina :) Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro. 108926[/snapback] La moneta è una di quelle due, la migliore. Come al solito il nostro negoziante si è dimostrato molto disponibile, e il prezzo è sceso parecchio dai 110 euro di partenza. Visto che tu hai esaminato dal vivo la moneta, e non ti devi basare su quel simulacro di foto che ho postato, cosa ne pensi della conservazione? Ho preso anche un bellissimo 5 Lire del governo provvisorio di Lombardia, variante comune. Mi piacerebbe farvi vedere queste monete, ma vista la qualità delle mie foto mi astengo :( :( :( Cita
piergi00 Inviato 19 Marzo, 2006 #6 Inviato 19 Marzo, 2006 Per me entrambe le monete in vendita erano sul BB ; ora ne rimane solo piu' una disponibile .......... Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum :) Cita
mmon Inviato 19 Marzo, 2006 Autore #7 Inviato 19 Marzo, 2006 Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum :) 109026[/snapback] E' proprio quello, ma se posto una foto delle mie verrà confusa con un 2 euro del 2003 :unsure: :unsure: :unsure: :o :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..