nibanny Inviato 17 Novembre, 2012 #1 Inviato 17 Novembre, 2012 Finalmente le poste hanno ricominciato a funzoonare dopo l'uragano Sandy, così oggi sono andato a "svuotare" la mia casella postale! Spero che la foto vi piaccia! :D MM 1 Cita
antares68 Inviato 17 Novembre, 2012 #2 Inviato 17 Novembre, 2012 Che splendida immagine :) Complimenti. Cita
numismaticadott Inviato 17 Novembre, 2012 #3 Inviato 17 Novembre, 2012 (modificato) Molto belle, bella anche la composizione ;) complimenti! Dario :good: Modificato 17 Novembre, 2012 da numismaticadott Cita
petronius arbiter Inviato 17 Novembre, 2012 #4 Inviato 17 Novembre, 2012 Complimenti per la foto :good: (per le monete è scontato :D). Vedo tre Morgan del 1878, sono uno per zecca? La conservazione sembra mediamente molto buona, ma due mi colpiscono in modo particolare, quelli che si vedono per metà sopra la "doppia", soprattutto quello di sinistra...è possibile avere una foto dettagliata, anche del rovescio? petronius :) Cita
derek83 Inviato 18 Novembre, 2012 #6 Inviato 18 Novembre, 2012 sempre bello quando il postino porta queste cose ^_^ che bella la double eagle, di che anno è? Cita Awards
Erdrückt Inviato 18 Novembre, 2012 #7 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Che meraviglia!!! :wub: E concordo, quando bussa il postino e porta le mie amate monetine impazzisco di gioia!! :D Modificato 18 Novembre, 2012 da Erdrückt Cita
derek83 Inviato 18 Novembre, 2012 #8 Inviato 18 Novembre, 2012 Che meraviglia!!! :wub: E concordo, quando bussa il postino e porta le mie amate monetine impazzisco di gioia!! :D e l'incazzatura di quando passa e va dritto?!!arghhhh Cita Awards
Erdrückt Inviato 18 Novembre, 2012 #9 Inviato 18 Novembre, 2012 Oppure quando citofona solo per mettere le bollete del gas e della luce nella cassetta :D!! Cita
Gozzi Inviato 18 Novembre, 2012 #11 Inviato 18 Novembre, 2012 Che invidia...... :P ESATTO!!!!!!!!!!!!!!! 1 Cita Awards
nibanny Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #12 Inviato 22 Novembre, 2012 Complimenti per la foto :good: (per le monete è scontato :D). Vedo tre Morgan del 1878, sono uno per zecca? La conservazione sembra mediamente molto buona, ma due mi colpiscono in modo particolare, quelli che si vedono per metà sopra la "doppia", soprattutto quello di sinistra...è possibile avere una foto dettagliata, anche del rovescio? petronius :) Ciao petronius, uno dei 1878 è S, gli altri Philadelphia. Non riesco a capire quale fosse il dollaro che hai indicato, credo che sia un 1897. Sono tutti in buono stato ma comprati più o meno come bullion. Chi me li ha venduti conosce il fatto suo, dubito che mi abbia "regalato" qualcosa. E comunque io non ci capisco nulla di gradi di conservazione... MM Cita
petronius arbiter Inviato 22 Novembre, 2012 #13 Inviato 22 Novembre, 2012 Non riesco a capire quale fosse il dollaro che hai indicato, credo che sia un 1897. Sono quelli che ho marcato in rosso, sarebbe possibile vedere una foto di entrambi, anche al rovescio? Grazie :) petronius :) Cita
nibanny Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #14 Inviato 22 Novembre, 2012 Petronius, l'avevo capito, dico che non riesco a capire con quelli che ho in mano. Nei prossimi giorni provo a fare le foto a quelli più chiari, visto che quelli scuri li avevo messi sotto. MM Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..