jagd Inviato 18 Novembre, 2012 #1 Inviato 18 Novembre, 2012 buonadomenica......questa del 44,di bronzo....26mm............. :) Cita
numismaticadott Inviato 18 Novembre, 2012 #3 Inviato 18 Novembre, 2012 Bella anche questa, un po più rovinata, ma bella comunque ;) ciao, Dario :good: 1 Cita
jagd Inviato 18 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 18 Novembre, 2012 Bella anche questa, un po più rovinata, ma bella comunque ;) ciao, Dario :good: grazie dario......salutoni...!! :) Cita
Gozzi Inviato 18 Novembre, 2012 #5 Inviato 18 Novembre, 2012 Bella anche questa, un po più rovinata, ma bella comunque ;) ciao, Dario :good: grazie dario......salutoni...!! :) Bella bella Cita Awards
jagd Inviato 18 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 18 Novembre, 2012 ultima precizione,a saper che questa moneta fu cognata in America.....piu precisamente nella zecca di Philadelphia.......bronzo alu united states........!! :) Cita
nikita_ Inviato 18 Novembre, 2012 Supporter #7 Inviato 18 Novembre, 2012 ultima precizione,a saper che questa moneta fu cognata in America.....piu precisamente nella zecca di Philadelphia.......bronzo alu united states........!! :) Si nota infatti un diverso stile rispetto le altre, mi piace la sua semplicità, la scritta FRANCE per esteso ecc. Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di averla in collezione. Cita Awards
luke_idk Inviato 18 Novembre, 2012 #8 Inviato 18 Novembre, 2012 Io l'acquistai al mercatino di Nizza. Si tratta di un'emissione alleata per la Francia Libera ma, come detto, non direttamente del governo francese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..