Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alfredo C-Quattre Bruno

Che moneta é? Qual'é il suo valore?

Risposte migliori

Alfredo C-Quattre Bruno

Salve a tutti ho trovato questa moneta, volevo sapere che moneta é, e qual'é il suo valore.Grazie in anticipo aspetto le vostre risposte.

post-32869-0-92222200-1353314827_thumb.j

post-32869-0-25074700-1353314838_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

Dovrebbe trattarsi di un 50 centesimi serie Impero, data sconosciuta. Valore nullo , a meno che non sia un 1936 oppure un 1943, ma dato che è massacrata, anche in questo caso, qualora lo fosse, come valore non andiamo oltre alle unità di euro.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

j&6

sono 50 centesimi del regno d' Italia, Vittorio Emanuele III.. non riesco a leggere l' anno, ma sono monete comuni in buona conservazione, ridotta così che vuoi che valga???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredo C-Quattre Bruno

Grazie per le risposte.

j&6

volevo solo sapere che moneta era ed il valore, per quanto riguarda il valore anche io mi aspettavo fosse nullo dallo stato in cui l'ho trovata, ho postato le foto perché speravo che la moneta avesse ancora un valore economico (Mai dire mai).

euenigma

cmq l'anno é il 1941, cosa intendi come valore solo storico????? Sono un novizio delle arti numismatiche perciò chiedo scusa in anticipo per la domanda stupida.

Modificato da Alfredo C-Quattre Bruno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euenigma

Grazie per le risposte.

j&6

volevo solo sapere che moneta era ed il valore, per quanto riguarda il valore anche io mi aspettavo fosse nullo dallo stato in cui l'ho trovata, ho postato le foto perché speravo che la moneta avesse ancora un valore economico (Mai dire mai).

euenigma

cmq l'anno é il 1941, cosa intendi come valore solo storico?????

vuol dire che economicamente non vale nulla. come storico dalla sua coniazione ad oggi ha 72 anni questa moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...la moneta non ha nessun valore...però magari innesca in te un nuovo interesse!! :blum:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti