Vai al contenuto

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

stamane al convegno a Verona ho acquistato alcune monete tra cui il littore del 27.

chiedo scusa per le foto ma le ho fatte col cell

p.s.il verde vicino al 2 è un pelucco

2w2rej8.jpg

i6mik6.jpg

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Penso che più di così non si possa, lustro, bella patina ....... FDC

saluti

TIBERIVS

Inviato

Voto anch'io FDC, ottimo esemplare :clapping:

Awards

Inviato

poi vi dirò come sarebbe stata periziata :D innanzitutto vi ringrazio per i commenti :D

Awards

Inviato

secondo me devi comprare una macchina fotografica per farci apprezzare meglio le tue monete... ;)

per le moneta sai già come la penso...brava!

Awards

Inviato (modificato)

secondo me devi comprare una macchina fotografica per farci apprezzare meglio le tue monete... ;)

per le moneta sai già come la penso...brava!

se me la lasciavo scappare sarei stata proprio un'oca :)

il cellulare le fa bene le foto, ma con la stanchezza che ho addosso non ho mano ferma :lazy:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Veramente bella,peccato per il bordo del rovescio a ore 12 e ore 14 altrimenti sarebbe perfetta.

Inviato

Complimenti per l'acquisto, moneta veramente notevole!

Inviato

qFDC/FDC, almeno, da quel poco che vedo.

Awards

Inviato

We lina a scialare proprio :D

Inviato

Buonasera a tutti,

stamane al convegno a Verona ho acquistato alcune monete tra cui il littore del 27.

chiedo scusa per le foto ma le ho fatte col cell

p.s.il verde vicino al 2 è un pelucco

2w2rej8.jpg

i6mik6.jpg

bellissima moneta! complimenti!!

io le do un bel qFdc.

Saluti Stefano

Awards

Inviato

q.fdc/fdc :clapping:

Supporter
Inviato

Bellissimo il voto bb-spl isolato per i fatti suoi :blum: (io non centro!!)

Inviato

qFDC, moneta davvero bella.....dalle foto non arriva al top dei top per qualche piccolo graffietto e per la perlinatura schiacciata da ore 12 a ore 15 circa.

Davvero complimenti :).

Supporter
Inviato (modificato)

Io ho votato qFdc, ma in mano potrebbe essere tranquillamente FdC. lo schermo del computer tende spesso ad amplificare i difetti.

Modificato da azaad

Inviato

Lbb/spl :D

diciamo pure tranquillamente mb+ :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mamma mia come siete pignoli!!!

il segnetto da contatto ci può stare anche in un FDC...se non è FDC questa allora aboliamo la parola FIOR DI CONIO che si fa prima...complimenti per la moneta :)

• Mi piace 1

Inviato

Lbb/spl :D

diciamo pure tranquillamente mb+ :lol:

Ma non l'hai messo nel sondaggio l'mb+ :D

Inviato

la moneta è stata giudicata spl/fdc

Awards

Inviato

Sono con il cellulare allora lo spl//fdc è da perizia limone ma meglio così. Vorrei sapere chi ha dato il voto. Del bb/spl :D

Inviato

Sono con il cellulare allora lo spl//fdc è da perizia limone ma meglio così. Vorrei sapere chi ha dato il voto. Del bb/spl :D

mah guarda, vorrei saperlo pure io :aggressive:

ahahahahah

:D

Awards

Inviato

concordo con la perizia... bel lustro, penalizzata un po per via della perlinatura a tratti mancante

Inviato

in foto sembra mancante più di quello che è realmente :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.