Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Novembre, 2012 #1 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, apro questa discussione per inviare informazioni ai nuovi utenti dato che mi è arrivata una mail, alla quale non posso rispondere per via che non è stato precisato ne il nick ne l'indirizzo mail da parte dell'utente che me l'ha inviata. Credo che l'informazione sia utile a tutti i nuovi iscritti, oltre che all'interessato, quindi gli rispondo qui, sperando legga la mia risposta. Grazie a tutti, Gio Scrivo il contenuto della mail omettendo il cognome dello scrivente: Alberto: Salve, non riesco ad effettuare il login nella pagina dei cataloghi online. Inserendo il mio nick e password mi dice che l'utente é inesistente pur essendogiá loggado nella pagina del forum. Come posso fare ? Grazie Alberto Rispondo: Buongiorno, deve iscriversi anche ai Cataloghi, le due sezioni sono separate, se vuole può iscriversi anche con lo stesso nick che già usa per il Forum LaMoneta.it e la stessa mail. Grazie a lei per essersi iscritto, Giovanna Modificato 27 Novembre, 2012 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..