jagd Inviato 28 Novembre, 2012 #1 Inviato 28 Novembre, 2012 buongiorno a tutti...!!.... :) .....io piccolo chimista......vodrei avere un consiglio,per rendere quel medaglione leggibile e presentabile.......!!! :huh: di 70mm,e non sapiendo che cosa puo essere.....!!...cosa mi consigliate.....???..... :mellow: Cita
jagd Inviato 28 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 28 Novembre, 2012 il materiale e bronzo,come l'indica quel punzone.......!!... ^_^ .....e si....certe volte chi vogliono consigli....!! :pleasantry: ...grazie in anticipo....! :) .....e pazienza chi vuole......!! :lol: Cita
jagd Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) buongiorno........allora ho provatto,acqua distillata con 1 percento di soda........tutta una note........ dopo una risciacquatta d'acqua.....una pulita con spazzoletta e pailla di ferro ooo.....ecco il risultato.........! :) ........penso di piu,non si puo fare.....il bronzo a preso una patina nera,peccatto non uniforma......e una maccia di osside blu verde,che lascia il metale puro da sotto....... :huh: dimenticavo....una lubrificazione d'olio di oliva,per fare risortire i relievi....... ^_^ Modificato 29 Novembre, 2012 da jagd 1 Cita
Jacco ita Inviato 29 Novembre, 2012 #6 Inviato 29 Novembre, 2012 Complimenti!..mi sembra incredibile come sono venuti fuori i rilievi...a vederla prima sembrava completamente piatta, e invece...per caso hai scoperto anche a che cosa si riferisce e a che anno risale? ciao! Cita
dizzeta Inviato 29 Novembre, 2012 #7 Inviato 29 Novembre, 2012 Oh, che bella! Ed anche di un incisore famoso!!! Qui ce n'era una in argento: http://www.ebay.com/itm/HUGE-MEDAL-SILVER-MEDALLION-FRANCE-FRENCH-1900S-150-GRS-G-DUPRE-ORIGINAL-/180972915741?nma=true&si=8UT6ceEXEYd5WG2aNneGE%2FDxNt4%3D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557 Saluti Cita Awards
jagd Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 29 Novembre, 2012 Complimenti!..mi sembra incredibile come sono venuti fuori i rilievi...a vederla prima sembrava completamente piatta, e invece...per caso hai scoperto anche a che cosa si riferisce e a che anno risale? ciao! ciao jacco....e stata identificata su" medaglia"....e anche dal nostro amico dizzetta........che saluto e ringrazio.........!! :) un gran salute a voi.......!! :) Cita
jagd Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore #10 Inviato 6 Dicembre, 2012 buonaserra a tutti......altre due a scoprire inseme.........!! :) Cita
jagd Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore #11 Inviato 6 Dicembre, 2012 il roverscio................ :) Cita
jagd Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore #17 Inviato 6 Dicembre, 2012 peccatto che rimanneno maciate dove chi era l'ossidazione........!! :mellow: Cita
dizzeta Inviato 6 Dicembre, 2012 #18 Inviato 6 Dicembre, 2012 Una eccola qua: http://pdmedallions.co.uk/Commerce/index.php?cPath=25 Veramente bella, complimenti e saluti Cita Awards
jagd Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore #19 Inviato 6 Dicembre, 2012 Una eccola qua: http://pdmedallions....ex.php?cPath=25 Veramente bella, complimenti e saluti grazie diz.....tanti saluti anche a te...!!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..