Thetime Inviato 29 Novembre, 2012 #1 Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) Ciao a tutti secondo voi potrebbe anche essere fdc o qfdc? Cosa ne pensate di questa moneta?http://www.sixbid.co...&lot=548318 Modificato 29 Novembre, 2012 da Thetime Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 29 Novembre, 2012 #2 Inviato 29 Novembre, 2012 A parte che c'è scritto anche sotto, ed essendo tra le case d'asta più serie è anche affidabile... Diciamo però che come primo messaggio questo ti sia uscito poco felice... Nessuna presentazione, nessun saluto, nessun per favore, nessun grazie e nessun saluto... Magari il prossimo andrà meglio? 2 Cita
Thetime Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2012 scusa fabrizio comunque non volevo mancare di rispetto a nessuno. So che la casa d'asta è seria e sotto c'è lo stato di conservazione, io intendevo se non potrebbe essere fdc o qfdc e semlicemente un parere complessivo sulla moneta. sorry p.s. al prossimo starò più attento giuro Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 29 Novembre, 2012 #4 Inviato 29 Novembre, 2012 Anche se ha dei bei fondi ed una bella lucentezza, per me è un buon Spl. Mi sembra di vedere un po di usura su capelli e baffo. Meglio il R/ :) Cita
Monetaio Inviato 30 Novembre, 2012 #5 Inviato 30 Novembre, 2012 (modificato) Buon inizio Alessandro ;) C'é un pochino di usura al baffo e pizzetto. Mi pare un piccolo colpetto al taglio ad ore 3 del /D e qualche mancanza sul bordo. Nel rovescio il bordo a DX a tratti é quasi assente :) Mi pare una buona moneta, comunque e la conservazione dichiarata centrata. Porta pazienza Fabrizio, è nuovo sia nei forum che in ambito numismatico: però impara presto ;) . Modificato 30 Novembre, 2012 da Monetaio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..