cancun175 Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 Questa moneta è presentata come Flavius Victor. Ma il venditore non se ne intende molto, visto che la presenta come repubblicana :lol: . Aggiunge solo che pesa 1,2 gr Voi che cosa ne dite? (Non sul fatto che è repubblicana :diablo: ) Cita
Illyricum65 Inviato 30 Novembre, 2012 #2 Inviato 30 Novembre, 2012 Ciao, dalla legenda al dritto che calza con DNFLVIC-TORPFAVG sembra proprio di sì. Approfitto per allegare un "tris": 2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus. Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;) Ciao Illyricum :) Cita
vince960 Inviato 30 Novembre, 2012 #3 Inviato 30 Novembre, 2012 Potrebbe essere questa: RIC IX Aquileia 55b, classificata come 'Scarce' Cita
cancun175 Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 30 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, dalla legenda al dritto che calza con DNFLVIC-TORPFAVG sembra proprio di sì. Approfitto per allegare un "tris": 2 AE4 di Flavius Victor e Valentininianus II con torre di guardia e un AE 22 di Maximus Magnus. Scusate la qualità delle foto ma dare risalto ai dettagli delle AE4 senza una luce laterale è un compito arduo ... ;) Ciao Illyricum :) Grazie per la risposta. per la parte evidenziata in neretto, guarda la pubblicità a lato :lol: E grazie anche a te, Vince Modificato 30 Novembre, 2012 da cancun175 Cita
Illyricum65 Inviato 30 Novembre, 2012 #5 Inviato 30 Novembre, 2012 Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico. Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;) Ciao Illyricum :) Cita
cancun175 Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 30 Novembre, 2012 Ah. lo conosco, c'ho fatto anche un pensierino, ne avevo parlato con Centurioneamico. Poi... o lo Ianus o io... le Bengentili son sempre molto convincenti... :D ... già ha tollerato "l'ingombro del microscopio binoculare" ... ufficialmente preso per le lezioni di scienze della figlia... ;) Ciao Illyricum :) Appena cambio casa lo compero: aspetto di avere una stanza tutta mia...Ah, la stanza tutta mia, la sognavo anche da adolescente :( Cita
Illyricum65 Inviato 30 Novembre, 2012 #7 Inviato 30 Novembre, 2012 No no, io ce l'avrei... libreria, PC, etc... Ma in casa c'è un problema: non c'è cantina o solaio. E' stata invasa: bicicletta della figlia, asse da stiro, etc... ho bloccato l'arrivo di una scarpiera. :diablo: In compenso, alla Bengentile dà fastidio appunto il microscopio... Ciao Illyricum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..