Vai al contenuto
IGNORED

VCoins


chersoblepte

Risposte migliori

Ciao a tutti :),

navigando su Internet ho trovato questo sito dedicato in parte anche alla vendita di monete romane... mi chiedevo: qualcuno ha già fatto acquisti tramite questo sito? Come si è trovato? E poi le monete sono garantite autentiche?

Il mio problema principale, però, sarebbe soprattutto il metodo di pagamento, visto che immagino si possa pagare solo con la carta di credito :unsure:...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti :),

navigando su Internet ho trovato questo sito dedicato in parte anche alla vendita di monete romane... mi chiedevo: qualcuno ha già fatto acquisti tramite questo sito? Come si è trovato? E poi le monete sono garantite autentiche?

Il mio problema principale, però, sarebbe soprattutto il metodo di pagamento, visto che immagino si possa pagare solo con la carta di credito :unsure:...

109457[/snapback]

QUALE SITO CHERSO? :(

Link al commento
Condividi su altri siti


QUALE SITO CHERSO? :(

109474[/snapback]

Scusa :P, pensavo s'intendesse con il titolo del topic... comunque parlavo del sito VCoins (non so se posso mettere il link, comunque basta cercarlo con google ;) se interessa).

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ancora acquistato romane da Vcoins, ma il grosso da 4 denari di genova.

Il fatto è che è un'insieme di svariati negozianti e quello da cui ho preso la moneta, se proprio devo fare un appunto, ha peccato in comunicazione. Nel senso che sul sito Vcoins nella mia area continuavo a vedere che l'ordine era sotto trattamento ma la mia carta non era stata "scaricata".

Questo per qualche giorno, che immagino ci voglia visti certi tempi tecnici, avrei gradito cmq una mail di conferma e quantomeno una mail di risposta alle mie di richiesta info.

Per il resto tutto OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho fatto qualche piccolo acquisto su vcoins e non ho mai avuto problemi, certo devi vedere bene chi è il venditore anche perchè i metodi di pagamento accettati sono differenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sito è solo un grosso motore di ricerca di tanti negozi, la qualità dipende dal singolo negozio. ci sono tutte le più grosse firme americane e inglesi. Acquistando negli states infatti si deve aggiungere al prezzo anche l'iva.

Caius

Modificato da caiuspliniussecundus
Link al commento
Condividi su altri siti


Acquisto spesso attraverso quel sito e devo dire di aver avuto un trattamento sempre molto molto professionale. Si tratta di un sito che raccoglie negozi situati in località diverse ma che si è dato dei canoni di qualità da rispettare, pertanto lo considero uno dei maggiori in fatto di garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le informazioni ;), sulla professionalità dei siti raccolti allora posso star tranquillo... Da quel che ho capito, essendo una sorta di motore di ricerca tra tanti negozi on-line, non vi sono metodi di pagamento definiti in assoluto, ma diversi a seconda del sito in cui si fa l'acquisto: sapete se in alcuni, (come, per fare un esempio con l'estero, Amazon) è possibile utilizzare la carta PostePay, visto che fa parte del circuito Visa Electron?

Ad ogni modo, grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.