tartachiara Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 vorrei mostrarvi anche questo dollaro morgan comprato a Verona. vorrei sapere qual'è il grado di conservazione e per questa mi piacerebbe ricevere anche una valutazione economica :) grazie. Simone Cita
petronius arbiter Inviato 30 Novembre, 2012 #2 Inviato 30 Novembre, 2012 Meno bello del 1885O ma, soprattuto al rovescio, un pelo meglio del 1889...MS-61. Per il prezzo, vale per tutti, se li hai presi da chi penso io (c'era un venditore che aveva un albumino formato quaderno con tutti i Morgan in alta conservazione, più alcuni certificati da PCGS) dovresti averli pagati 45 euro, che è un buon prezzo considerando l'alta conservazione, ma anche il fatto che si tratta di annate comuni :) petronius oo) Cita
tartachiara Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 30 Novembre, 2012 Meno bello del 1885O ma, soprattuto al rovescio, un pelo meglio del 1889...MS-61. Per il prezzo, vale per tutti, se li hai presi da chi penso io (c'era un venditore che aveva un albumino formato quaderno con tutti i Morgan in alta conservazione, più alcuni certificati da PCGS) dovresti averli pagati 45 euro, che è un buon prezzo considerando l'alta conservazione, ma anche il fatto che si tratta di annate comuni :) petronius oo) hai capito bene :) so che sono tutte date comuni, però per cominciare mi sembrano le più indicate. cosi con il vostro aiuto imparo a valutarle :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..