Illyricum65 Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, vi disturbo solo per chiedere se si possono aggiungere banners (ritengo di sì) e la procedura per aggiungerli alle risposte a fine testo, in modo che si ripresenti ad ogni risposta, senza doverla aggiungere ogni volta come URL. Ciao e grazie Illyricum :) Modificato 1 Dicembre, 2012 da Illyricum65 Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 #2 Inviato 1 Dicembre, 2012 perche non l'inserisci nella firma? vai su nel nick clicchi sulla freccia in basso-> mie impostazioni -> modifica firma-> inserisci l'immagine verra inserita in ogni tuo messagio. Spero che sia questo che intendi e di esserti stato di auito Cita Awards
Illyricum65 Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2012 Grazie Fabione, lo utilizzerò sotto le festività... e poi penseremo a sostituirlo con qualcosa di più personalizzato. Ciao Illyricum :) Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 #4 Inviato 1 Dicembre, 2012 Figurati io sto cercando di inserire una piccola tabella ma per il momento non ci sta niente da fare devo ancora provare. Cita Awards
Mirko8710 Inviato 1 Dicembre, 2012 #5 Inviato 1 Dicembre, 2012 L'ho fatto perché siamo amici e so che non ti arrabbi :P Vedi se ti piace...altrimenti, MP! ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..