robe79 Inviato 2 Dicembre, 2012 #1 Inviato 2 Dicembre, 2012 Salve a tutti, allego le immagini di questo penny che a mio avviso ha un colore strano. Può essere che sia stata verniciata a spruzzo? Io ho altre monete dello stesso materiale e dello stesso periodo ma nessuna ha questa colorazione.... Cita
Rex Siciliae Inviato 2 Dicembre, 2012 #2 Inviato 2 Dicembre, 2012 .............io non ci vedo niente di strano(oltre al campo che sembra satinato)!!!!! :D Anzi moneta al quanto gradevole di conservazione....... :) Cita
luke_idk Inviato 2 Dicembre, 2012 #3 Inviato 2 Dicembre, 2012 Mi sembra normalissima e ne ho viste altre simili Cita
temujin79 Inviato 2 Dicembre, 2012 #4 Inviato 2 Dicembre, 2012 Confermo, io ne ho una del 1910 e ha lo stesso colore. Cita Awards
robe79 Inviato 2 Dicembre, 2012 Autore #5 Inviato 2 Dicembre, 2012 Ok allora probabilmente tutte quelle che ho sono in conservazione peggiore e quindi non hanno l'effetto "spruzzatura di vernice". Grazie mille per le risposte, la metto subito in collezione sostituendo l'altra in conservazione peggiore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..