Vai al contenuto
IGNORED

aiuto moneta


Risposte migliori

Ciao Mauro......

da quello che ci fai vedere, potrebbe essere un coperchio di scatola del lucido da scarpe oppure un tappo dell'olio di ricino visto dall'alto...... :nea: Ci dovresti quindi dire le misure il peso oltre a come già detto da Lindap.. anche l'altra faccia..

Non sopravvalutare troppo le doti degli utenti di questo forum......! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mauro......

da quello che ci fai vedere, potrebbe essere un coperchio di scatola del lucido da scarpe oppure un tappo dell'olio di ricino visto dall'alto...... :nea: Ci dovresti quindi dire le misure il peso oltre a come già detto da Lindap.. anche l'altra faccia..

Non sopravvalutare troppo le doti degli utenti di questo forum......! :blum:

io chiamarei il mago eccheccà

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sopravvalutare troppo le doti degli utenti di questo forum......! :blum:

Concordo pienamente con quanto detto dalll'amico Profausto,il sito dispone veramente di utenti qualificati ed esperti di tutti i campi di numismatica,per cui posta foto migliori ritagliando magari sola la moneta e ti faccio vedere che l'identificazione del tondello arriva subito...... :good:

Modificato da arnold
Link al commento
Condividi su altri siti


ARGENTE P M

Argente plat metal ??

la dicitura combacia perfettamente ma non ho trovato nulla su google immagini

penso che se non metti foto decenti di entrambe le facce, non se ne viene a capo......

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque non vedo niente che mi possa rimandare ad una moneta. Il tondello è troppo preciso nella sua rotondità. Mi da l'impressione di una medaglia al cui cui interno c'è lo spazio per scrivere qualcosa, qualche dedica forse. Con immagini migliori forse capiamo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


magari se puoi indica anche il contesto in cui hai trovato la moneta.. se fa parte di una collezione di monete europee o mondiali, se moderne o antiche, o altri riferimenti che possono tornare utili all'identificazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.