elio2elio Inviato 9 Dicembre, 2012 #1 Inviato 9 Dicembre, 2012 mi dite il grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio. Cita
Liutprand Inviato 9 Dicembre, 2012 #2 Inviato 9 Dicembre, 2012 le foto non sono eccezionali, da ciò che si vede siamo intorno al BB Cita
R.E.IN.SENA Inviato 9 Dicembre, 2012 #3 Inviato 9 Dicembre, 2012 Ciao Forse le foto confondono molto, ma, (ricordatevi che sono molto inesperto per ora) il volto del re mi sembra strano, quasi ''gonfio''. Sicuramente e' un effetto della foto o dell'usura. Se la moneta e' buona, il grado di conservazione e' alto, ma comunque e' bellina :) RE Cita
gallo83 Inviato 9 Dicembre, 2012 #4 Inviato 9 Dicembre, 2012 la moneta arriva a stento al BB probabilmente e sembra,almeno a me,aver subito una lucidatura al dritto. potrebbe però esser la foto...speriamo :) Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 9 Dicembre, 2012 #5 Inviato 9 Dicembre, 2012 Concordo il BB, la moneta mi sembra buona, le foto non tanto.. saluti Cita Awards
cippiri76 Inviato 9 Dicembre, 2012 #6 Inviato 9 Dicembre, 2012 c'è qualcosa sulla tempia del re che non capisco cosa sia, per il resto bb risicato Cita
davide1978 Inviato 9 Dicembre, 2012 #7 Inviato 9 Dicembre, 2012 Ciao, io la vedo un pelino piu' di BB (secondo me la foto punisce molto il rovescio) .... ... .. i rilievi sono attenuati, ma i capelli del re mi sembra siano ancora ''ben pettinati''.... . .. . ovviamente foto migliori potrebbero aiutare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..