gabrimen Inviato 13 Dicembre, 2012 #26 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) 80 euro onestamente mi sembrano troppi. Carissimo Tartachiara ma sei entrato nel paese dei balocchi ultimamente ? Dove trovi tutti questi sconti ? 80 - 70 € per questa moneta sono giusti. Se la trovi in condizioni come questa a 40 € ed è impossibile fammi un fischio. Le monete vanno pagate profumatamente se sono belle o pezzi unici in genere. Da aggiungere c'è il prezzo dell'argento oltre il valore numismatico in linea con la domanda e l'offerta del mercato. Non per critica ma ultimamente vuoi la crisi o altri fattori sembra che solo io non riesca ad acquistare monete regalate; "E non le regala nessuno" .Davide hai una moneta pregevole in alta conservazione che starà per molto tempo in collezione ;) Modificato 13 Dicembre, 2012 da gabrimen Cita
lindap Inviato 13 Dicembre, 2012 #27 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) magari 80 euro per uno spl sono un pò tantini ma di poco, ma per un fdc no (poi c'è fdc e fdc) Modificato 13 Dicembre, 2012 da lindap 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 13 Dicembre, 2012 #28 Inviato 13 Dicembre, 2012 Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio Cita
davide1978 Inviato 13 Dicembre, 2012 Autore #29 Inviato 13 Dicembre, 2012 (modificato) Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio ...a me anche non le regalano mai.......purtroppo. Grazie a tutti per il loro contributo, quello che mi premeva capire (essendo agli inizi della mia passione) era se ho piu' o meno il giusto senso del prezzo e l'occhio per valutare lo stato di conservazione. Per me la moneta in oggetto e' un SPL+ , e il prezzo finale di 70 euro mi pare di capire riassumendo il giudizio di tutti, ci puo' stare. In effetti Gabrimen la mia intenzione e' quella di tenere a lungo in collezione questo pezzo (magari la metto a dormire in un bel monetiere)...... Modificato 13 Dicembre, 2012 da davide1978 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..