pusher79 Inviato 27 Maggio, 2013 #51 Inviato 27 Maggio, 2013 WOWOWOWOWOWOWOW grazie a chiunque abbia fatto questi file per un nuovo collezionista sono oro colato :) gracias gracias gracias 1 Cita
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2013 #53 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ciao. Mi servivano proprio. GRAZIR meno male Cita Awards
rokydum Inviato 19 Aprile, 2014 #54 Inviato 19 Aprile, 2014 lavoro molto utile, grazie. Una domanda, i vari cofanetti ecc... sono da collezionare ? io preferirei togliere le monete e metterle in un album, qunato incidono sul valore della collezione ? Grazie Cita
tognon Inviato 19 Aprile, 2014 #55 Inviato 19 Aprile, 2014 Le monete nelle loro confezioni originali non e' che valgano di piu' solamente e' piu' facile un domani rivenderle. Se l'alternativa e' l'album lasciale nella confezione se invece l'alternativa e' il vassoio e' diverso. Comunque in ogni caso se le togli conserva sempre il tutto. Ciao e buona pasqua Cita
matcor Inviato 12 Luglio, 2014 #56 Inviato 12 Luglio, 2014 Faccio i miei più sinceri complimenti all'artefice di questo utile lavoro. Grazie per il tempo dedicatoci! Cita Awards
matcor Inviato 13 Luglio, 2014 #57 Inviato 13 Luglio, 2014 Domanda, ma delle 500 lire fondo specchio esiste anche la variante FDC o sono state coniate solo le prime? Cita Awards
massimostachetti Inviato 27 Novembre, 2014 #58 Inviato 27 Novembre, 2014 Complimenti mi avete fatto venire voglia d collezionare questi argenti.......... ma c è qualcuno che li vende qui ??? Grazie Cita
cembruno5500 Inviato 27 Novembre, 2014 #59 Inviato 27 Novembre, 2014 Complimenti mi avete fatto venire voglia d collezionare questi argenti.......... ma c è qualcuno che li vende qui ??? Grazie qui nel senso all' interno del Forum no, non si possono fare compravendite ma venditori ce ne sono quanti ne vuoi............anche qui, dovresti sentirli in MP Cita Awards
cembruno5500 Inviato 27 Novembre, 2014 #61 Inviato 27 Novembre, 2014 Scusate e di cosa........non hai infranto nulla. Cita Awards
massimostachetti Inviato 27 Novembre, 2014 #62 Inviato 27 Novembre, 2014 Essendo nuovo del forum , pensavo che fosse l unico modo per essere contattato da qualcuno che li avesse in vendita , altrimenti in che altro modo posso far capire cosa cerco ? Grazie Cita
gauden Inviato 16 Febbraio, 2015 #63 Inviato 16 Febbraio, 2015 bravo ,è una cosa che mi torna utile,ciao Cita
Ronca Inviato 1 Marzo, 2015 #64 Inviato 1 Marzo, 2015 Leggo ora...complimenti per il lavoro mi son sempre piaciute le ho sia in fds che in fdc...(oggi sapró cosa fare ;)...é un peccato in effetti che il il mercato se le sia snobbate.. Danielucci facci sapere se alla fine dopo tanto lavoro hai intrapreso anche tu questa splendida ed economica raccolta... Cita
cavalieresenzasoldi Inviato 26 Giugno, 2015 #65 Inviato 26 Giugno, 2015 @Danielucci http://postimg.org/image/twxd69dpb/ http://postimg.org/image/bsuclmg0v/ grazie infinite è uscito un lavoro fenomenale , lo so la prima pagina è errata la farò rifare in futuro Cita
pippo78 Inviato 1 Luglio, 2015 #66 Inviato 1 Luglio, 2015 @@Danielucci http://postimg.org/image/twxd69dpb/ http://postimg.org/image/bsuclmg0v/ grazie infinite è uscito un lavoro fenomenale , lo so la prima pagina è errata la farò rifare in futuro @@Danielucci grazie ma potresti fare lo stesso lavoro per tutte le altre monete della repubblica? Cita
pippo78 Inviato 1 Luglio, 2015 #67 Inviato 1 Luglio, 2015 Buon giorno a tutti... Dopo aver realizzato delle schede scaricabili per la raccolta di tutte le 500 Lire Caravelle, a gentile richiesta di @@prtgzn ho realizzato anche le schede per la raccolta di tutte le Commemorative in Argento dal 1974 al 2001... Consiglierei di stampare le pagine su cartoncino con formato Larghezza 20,2 cm x Altezza 25 cm...queste misure sono adatte a raccoglitori UNI della Masterphil e fogli correlati a 12 caselle... Spero di aver fatto cosa gradita e per qualsiasi domanda chiedete pure... Ciao Daniele P.S. Per salvare le schede basta cliccare con il tasto destro del mouse sul foglio interessato e cliccare su "Salva con nome"... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us @Danielucci grazie ma potresti fare lo stesso lavoro per tutte le altre monete della repubblica? Cita
Danielucci Inviato 17 Luglio, 2015 Autore #68 Inviato 17 Luglio, 2015 Purtroppo, avendo cambiato lavoro, non ho più la possibilità di realizzare questa cose e mi dispiace molto. Ringrazio comunque davvero tutti per i complimenti ricevuti... Cita
alex2016 Inviato 8 Gennaio, 2016 #69 Inviato 8 Gennaio, 2016 complimenti e grazie....mi sta venendo voglia di collezionarle tutte....... Cita
Danielucci Inviato 10 Marzo, 2016 Autore #70 Inviato 10 Marzo, 2016 Ecco a voi di nuovo le schede scaricabili disponibili per tutti gli utenti...Ciao Daniele 6 Cita
zenith1 Inviato 17 Febbraio, 2017 #71 Inviato 17 Febbraio, 2017 Grazie finalmente sono riuscito ad avere il tempo di stamparle,perfette,grazie ancora. Cita
Danielucci Inviato 18 Febbraio, 2017 Autore #72 Inviato 18 Febbraio, 2017 Prego @zenith1, è un piacere che ancora per qualcuno siano utili non trovandosi niente del genere in commercio... 2 Cita
vitapi Inviato 30 Marzo, 2017 #73 Inviato 30 Marzo, 2017 Il 12/12/2012 at 10:29, Danielucci dice: Buon giorno a tutti... Dopo aver realizzato delle schede scaricabili per la raccolta di tutte le 500 Lire Caravelle, a gentile richiesta di @@prtgzn ho realizzato anche le schede per la raccolta di tutte le Commemorative in Argento dal 1974 al 2001... Consiglierei di stampare le pagine su cartoncino con formato Larghezza 20,2 cm x Altezza 25 cm...queste misure sono adatte a raccoglitori UNI della Masterphil e fogli correlati a 12 caselle... Spero di aver fatto cosa gradita e per qualsiasi domanda chiedete pure... Ciao Daniele P.S. Per salvare le schede basta cliccare con il tasto destro del mouse sul foglio interessato e cliccare su "Salva con nome"... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us io non riesco a scaricarle, mi rimanda ad una pagina sconosciuta e non s carica niente Cita
Danielucci Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #74 Inviato 30 Marzo, 2017 @vitapi ok, provo a rimetterle Cita
Danielucci Inviato 9 Ottobre, 2017 Autore #75 Inviato 9 Ottobre, 2017 (modificato) E dopo ben 5 anni dalla mia idea la Master Phil ha realizzato gli album... (vedi le mie schede poco sopra riportate nei post) Modificato 9 Ottobre, 2017 da Danielucci 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..