ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #2 Inviato 12 Dicembre, 2012 test Cita Awards
Monetaio Inviato 12 Dicembre, 2012 #3 Inviato 12 Dicembre, 2012 Con Mozzilla ultima versione non si vedono i thread nelle sezioni (pagine bianche). Con IE nessun problema. Cita Awards
Monetaio Inviato 12 Dicembre, 2012 #4 Inviato 12 Dicembre, 2012 Mi correggo, o meglio, mi preciso. La tabellizzazione dei thread all'interno del frame non avviene correttamente. Questi sono a destra della pagina. (Me li son ritrovati sul 2ndo monitor! :) ) Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #5 Inviato 12 Dicembre, 2012 Grazie per la segnalazione, ora dovrebbe essere ok. Cita Awards
Monetaio Inviato 12 Dicembre, 2012 #7 Inviato 12 Dicembre, 2012 (modificato) @@Reficul Sempre con Mozzillaus ultima versione ( pare pure con IE questa volta) clickando sul n° di pagina di ogni sezione, mostra sempre la prima. Vale anche per il n° di pagina all'interno dei thread. Inzomma non va l'ST=xxx ed i page-x (mi sono modificato invece di aggiungere) Modificato 12 Dicembre, 2012 da Monetaio Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #8 Inviato 12 Dicembre, 2012 Confermami che la pagina cambia ma rimane evidenziato il numero 1 giusto? Cita Awards
toto Inviato 12 Dicembre, 2012 #9 Inviato 12 Dicembre, 2012 Confermami che la pagina cambia ma rimane evidenziato il numero 1 giusto? Cita
toto Inviato 12 Dicembre, 2012 #10 Inviato 12 Dicembre, 2012 Confermami che la pagina cambia ma rimane evidenziato il numero 1 giusto? Cita
Monetaio Inviato 12 Dicembre, 2012 #11 Inviato 12 Dicembre, 2012 Te lo confermo. E ti segnalo anche che invece le pagine principali (quelle della lista thread nella sezione) ora vanno. Cita Awards
darioelle Inviato 12 Dicembre, 2012 #12 Inviato 12 Dicembre, 2012 Io non riesco a mandare messaggi con windows explorer (dice che il messaggio è vuoto) ed anche a me nelle pagine interne di una discussione mi dice che sono sempre a pag. 1 Cita
darioelle Inviato 12 Dicembre, 2012 #13 Inviato 12 Dicembre, 2012 Preciso che il messaggio precedente sono riuscito a mandarlo solo con google Chrome Cita
lucadesign85 Inviato 12 Dicembre, 2012 #14 Inviato 12 Dicembre, 2012 Con google chrome non riesco a rispondere nelle discussioni (mi compare la scritta:"il messaggio è vuoto"), qui e in questa discussione http://www.lamoneta.it/topic/98446-5-franchi-1811-b-zecca-di-roano-rouen/page-2#entry1108554 ho ovviato utilizzando IE. Saluti, Luca Cita
ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #15 Inviato 12 Dicembre, 2012 Per il problema "il messaggio è vuoto" provate a ricaricare la pagina premendo CTRL+F5 e tentate nuovamente. Cita Awards
matteo95 Inviato 12 Dicembre, 2012 #16 Inviato 12 Dicembre, 2012 anche io riscontro lo stesso problema di @@Monetaio @@darioelle riguardo alla pagina 1 Cita Awards
marmo87 Inviato 12 Dicembre, 2012 #17 Inviato 12 Dicembre, 2012 Io ho problemi sia con firefox, che con crome e ancora peggio con explorer..Non visualizzo proprio le intere conversazioni..Visualizzo solo pochi post per pagina quando sono loggato mentre ne vedo qualcuno in più quando esco.. Inoltre riesco a vedere solo la prima pagina delle conversazioni (spesso incompleta).. Non visualizzo i quote..Insomma, più tardi riprovo ... Ora sto rispondendo con firefox perché con crome mi diceva "messaggio vuoto" Cita
toto Inviato 12 Dicembre, 2012 #18 Inviato 12 Dicembre, 2012 Io ho problemi sia con firefox, che con crome e ancora peggio con explorer.. Non visualizzo proprio le intere conversazioni.. Visualizzo solo pochi post per pagina quando sono loggato mentre ne vedo qualcuno in più quando esco.. Inoltre riesco a vedere solo la prima pagina delle conversazioni (spesso incompleta).. Non visualizzo i quote.. Insomma, più tardi riprovo ... Ora sto rispondendo con firefox perché con crome mi diceva "messaggio vuoto" Cita
SuperBerga Inviato 12 Dicembre, 2012 #19 Inviato 12 Dicembre, 2012 (modificato) Io ho questi problemi: -Non visualizzo i quote -Anche se mi trovo in una pagina diversa, segnala sempre la 1 -Con Google Chrome non riesco a inviare i messaggi (mi dice "messaggio vuoto") Modificato 12 Dicembre, 2012 da SuperBerga Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #20 Inviato 12 Dicembre, 2012 Io ho problemi sia con firefox, che con crome e ancora peggio con explorer.. Non visualizzo proprio le intere conversazioni.. Visualizzo solo pochi post per pagina quando sono loggato mentre ne vedo qualcuno in più quando esco.. Inoltre riesco a vedere solo la prima pagina delle conversazioni (spesso incompleta).. Non visualizzo i quote.. Insomma, più tardi riprovo ... Ora sto rispondendo con firefox perché con crome mi diceva "messaggio vuoto" test quote 2 Cita Awards
SuperBerga Inviato 12 Dicembre, 2012 #21 Inviato 12 Dicembre, 2012 Io ho questi problemi: -Non visualizzo i quote -Anche se mi trovo in una pagina diversa, segnala sempre la 1 -Con Google Chrome non riesco a inviare i messaggi (mi dice "messaggio vuoto") Segnalo inoltre che per poter visualizzare il messaggio appena modificato, bisogna ricaricare la pagina. Cita Awards
marmo87 Inviato 12 Dicembre, 2012 #22 Inviato 12 Dicembre, 2012 ok @@Reficul ... Ora i quote funzionano sia con firefox che con explorer. Con Crome persistono i problemi del quote. Gli altri problemi persistono con tutti e 3 i browser Cita
SuperBerga Inviato 12 Dicembre, 2012 #23 Inviato 12 Dicembre, 2012 Ora riesco a visualizzare i quote...anche se pero non è presente nessuna dicitura riguardo all' autore del messaggio... Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 12 Dicembre, 2012 Staff Autore ADMIN #24 Inviato 12 Dicembre, 2012 Mi serve da sapere se qualcuno ha provato a fare un HARD REFRESH con ctrl+F5 in particolar modo per il problema "il messaggio è vuoto". Cita Awards
walter Inviato 12 Dicembre, 2012 #25 Inviato 12 Dicembre, 2012 Mi serve da sapere se qualcuno ha provato a fare un HARD REFRESH con ctrl+F5 in particolar modo per il problema "il messaggio è vuoto". test Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..