Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI MODENA 12/13 GENNAIO


Risposte migliori

Segnalo l'ormai consueto primo convegno annuale che si tiene a Modena presso il Palazzetto dello Sport in viale Molza 20.

ingresso gratuito chiaramente dalle 9 alle 18.

sarebbe bello creare un incontro tra utenti del forum! :D

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....mi sa che mi organizzo per esserci...sabato!! :blum:
dai renato che hai bisogno di mangiare un po di salume emiliano...che a verona ti vidi deperito :) hahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma il convegno c´e´anche di domenica, giusto?

ma il convegno c´e´anche di domenica, giusto?

Si c'e anche di domenica ma ultimamente alla domenica ci sono meno espositori

Modificato da cartonum
Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo l'ormai consueto primo convegno annuale che si tiene a Modena presso il Palazzetto dello Sport in viale Molza 20.

ingresso gratuito chiaramente dalle 9 alle 18.

sarebbe bello creare un incontro tra utenti del forum! :D

marco

Ciao Marco,

hai avuto un'ottima idea. Penso che incontrarsi di persona possa creare ancora di più l'idea di gruppo di studio ognuno con le proprie competenze. E' da poco che sono iscritto ma vedo che questo sito è un ottimo strumento per far crescere sempre più la collaborazione tra appassionati di numismaica.

A proposito, io sono di Reggio Città tu vedo che come nick name hai Gallo e io mi chiamo Gallingani, non è che siamo parenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Marco,

hai avuto un'ottima idea. Penso che incontrarsi di persona possa creare ancora di più l'idea di gruppo di studio ognuno con le proprie competenze. E' da poco che sono iscritto ma vedo che questo sito è un ottimo strumento per far crescere sempre più la collaborazione tra appassionati di numismaica.

A proposito, io sono di Reggio Città tu vedo che come nick name hai Gallo e io mi chiamo Gallingani, non è che siamo parenti?

ciao CORRO :)

sarebbe un piacere fare due chiacchiere al convegno....il ritrovo potrebbe esser verosimilmente alle 10:30 al bar internamente al palazzetto.

io ora vivo a cavriago ma son originario di modena :)

a presto allora ;)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao CORRO :)

sarebbe un piacere fare due chiacchiere al convegno....il ritrovo potrebbe esser verosimilmente alle 10:30 al bar internamente al palazzetto.

io ora vivo a cavriago ma son originario di modena :)

a presto allora ;)

marco

Molto volentieri,

dovrei proprio esserci, purtroppo è tanto che non frequento convegni.

A presto,

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti


...Frequento spesso Modena e dintorni per motivi cinofili.....e' arrivato anche il momento di lasciare a casa i cani...e portare il dindarolo...quindi presente il sabato con eurozavorrina al mattino.....e poi al rientro sosta a Zibello......

Renato...fatti riconoscere.... :drinks:......vale anche per tutta la "banda" modenese.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.