Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per me sono tutte due FDC

complimenti!! la prima mi piace molto.

anche il centesimo sarebbe bello come la prima, ma e fotografato male.

Inviato

La prima sicuramente...

la seconda la valuterei SPL+

Inviato

ottime conservazioni...direi fdc-qfdc

Inviato

Stupende, complimenti ;)

Per me sono entrambe FDC. Nel centesimo, quelli sui baffi mi sembrano più appiattimenti dovuti a debolezze di conio, piuttosto che all'usura.

Saluti,

Luca

Inviato

tutte FDC :)

Inviato

Per me qFDC/FDC.

Complimenti, davvero

molto belle!

Dario :good:

Inviato

Il 2 Centesimi di Umberto I è davvero stupendo...complimenti...dove lo hai reperito???

Inviato
Il 2 Centesimi di Umberto I è davvero stupendo...complimenti...dove lo hai reperito???
nun se diceeee :D

scherzi a parte non su ebay e manco in aste....in un negozio. :)

Awards

Inviato

molto belle! concordo sul fdc, forse sul centesimo c'e' una leggera debolezza di conio, ma potrebbe essere anche la foto a dare questa impressione :)

Inviato

Belle davvero....il 2 Centesimi FDC sicuro, l'altro dalle foto FDC con la q davanti che poi in mano la q potrebbe anche sparire.

Complimenti ;).

Inviato

Secondo il mio parere FDC il 2 centesimi di Umberto e qFDC il centesimo di Vittorio Emanuele. Begli esemplari.

Guest carledo49
Inviato

Umberto spicca di più, sicuramente FDC, Vittorio, invece, mi sembra leggermente sottotono, ma sempre in altissima conservazione o quasi.

Carlo

Inviato
nun se diceeee :D

scherzi a parte non su ebay e manco in aste....in un negozio. :)

Allora forse ho capito...

Inviato

complimenti per entrambe le monetine. per me qFDC-FDC per entrambe :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.