Illyricum65 Inviato 19 Dicembre, 2012 #1 Inviato 19 Dicembre, 2012 Ciao, mentre sto lottando con una fastidiosa virosi e sto cercando di lavorare ad una discussione da proporre prossimamente, come già l'altro anno di questi tempi rubo un po' di spazio ai temi propri della Sezione e creo un piccolo spazio :offtopic:... ma penso nessuno se ne risentirà. Ogni anno invio dei messaggi personali ma temo sempre di dimenticare qualcuno... in questo modo non farò (e non farete) torto involontariamente a nessuno o quantomeno a quanti frequentano la Sezione Imperiali. Questo è il mio Augurio personale, cui spero si accoderanno in tanti. Un Augurio di Buon Natale a chi è credente e, a chi non lo fosse, un auspicio di bontà e di serenità. E di quanta ce ne sarebbe bisogno !!! ;) Ancora auguri Illyricum :) 1 Cita
ggpp The Top Inviato 19 Dicembre, 2012 #2 Inviato 19 Dicembre, 2012 Ti ringrazio e mi accodo nel porgere gli Auguri di un Buon Natale ed un sereno anno nuovo a tutti i lettori della sezione :good: Cita Awards
Mirko8710 Inviato 19 Dicembre, 2012 #3 Inviato 19 Dicembre, 2012 Buon Natalis dies a tutti gli amici del Forum, in particolare, visto che siamo qua, a tutti quelli "antichi"... :P Cita Awards
karnescim Inviato 19 Dicembre, 2012 #5 Inviato 19 Dicembre, 2012 anche qui posto una frase che mi pare giusto in tema, tratta da una coppa egizia e portata a mia conoscenza su faccialibro dal nostro collega Arthas... "Possa il tuo ka vivere in eterno, possa tu che ami Tebe, trascorrere milioni di anni seduto con il volto rivolto al vento del nord e possano i tuoi occhi vedere la gioia". http://vi.sualize.us/of_immortality_benefactor_thebes_alabaster_cup_from_tomb_tutankamun_valley_of_kings_thebes_1342_bce_new_kingdom_picture_xsFS.html Cita
cliff Inviato 19 Dicembre, 2012 #6 Inviato 19 Dicembre, 2012 In questa sezione si dovrebbe festeggiare Natale il 21 aprile! però ;) Il 25 dicembre possiamo pero' sempre festeggiare il Dies Natalis Solis Invicti :D E poi passare agli agonalia di Giano a Gennaio! Auguri di un 2013 ricco di monete (autentiche) a tutti!! Cita
caiuspliniussecundus Inviato 19 Dicembre, 2012 #7 Inviato 19 Dicembre, 2012 Buon Natale a tutti ! Cita
skubydu Inviato 19 Dicembre, 2012 #8 Inviato 19 Dicembre, 2012 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! skuby Cita
Illyricum65 Inviato 19 Dicembre, 2012 Autore #9 Inviato 19 Dicembre, 2012 In questa sezione si dovrebbe festeggiare Natale il 21 aprile! però ;) Il 25 dicembre possiamo pero' sempre festeggiare il Dies Natalis Solis Invicti :D Giusto, Cliff! Ma avevo utilizzato il Dies Natalis come aggancio nel 2011 e non volevo ripetermi... ;) così ho postato una discussione più sobria e meno storica. L'importante è il concetto!!! :D Ciao (e auguri) Illyricum :) Cita
gpittini Inviato 19 Dicembre, 2012 #10 Inviato 19 Dicembre, 2012 DE GREGE EPICURI Si', ma per favore non risolleviamo diatribe storico-numismatico-religiose sui diritti di priorita' del 25 dicembre, su cui abbiamo consumato decine di post. Da seguace di Epicuro auguro a tutti serenita', gioia moderata e un po' di felicita'...ma senza esagerare! Cita
massi75rn Inviato 21 Dicembre, 2012 #15 Inviato 21 Dicembre, 2012 auguri a tutti,grazie come sempre per le nozioni di storia e numismatica,e' sempre interessante leggervi.speriamo che la befana ci riporti anche numizmo e rick,che nel bene o nel male hanno tanto da raccontarci.ciao Cita
Claudio I Inviato 21 Dicembre, 2012 #16 Inviato 21 Dicembre, 2012 AUGURI a tutti anche da parte mia. Cita
Nerone Claudio Cesare Inviato 21 Dicembre, 2012 #17 Inviato 21 Dicembre, 2012 NATALE HILARE ET ANNUM FAUSTUM! :P Cita
grigioviola Inviato 21 Dicembre, 2012 #18 Inviato 21 Dicembre, 2012 Un caro augurio di natale a tutti voi frequentatori della sezione e del forum in generale! Chissà che il 2013 sia un anno all'insegna della serenità, della salute e della felicità per voi e per i vostri cari. ...se poi le monete possono in qualche modo contribuire a incrementare tutto ciò... che il 2013 sia un anno fecondo anche per i vostri monetieri!!!! 1 Cita Awards
daniloantonia Inviato 21 Dicembre, 2012 #19 Inviato 21 Dicembre, 2012 (modificato) Un caro augurio di natale a tutti voi frequentatori della sezione e del forum in generale!Chissà che il 2013 sia un anno all'insegna della serenità, della salute e della felicità per voi e per i vostri cari. ...se poi le monete possono in qualche modo contribuire a incrementare tutto ciò... che il 2013 sia un anno fecondo anche per i vostri monetieri!!!! Modificato 21 Dicembre, 2012 da daniloantonia Cita
Caio Ottavio Inviato 22 Dicembre, 2012 #21 Inviato 22 Dicembre, 2012 (modificato) Tanti auguri per un buon Natale e per un felice anno nuovo a tutti i forumisti! Per me è un vero piacere poter dire di aver trascorso un anno ricco di scoperte, novità e amicizie sincere grazie a questo straordinario Forum. :) Sono sicuro che il nuovo anno sarà ancora più lieto e proficuo di questo. Grazie a tutti e di nuovo affettuosi auguri anche da parte mia! :lol: Modificato 22 Dicembre, 2012 da Caio Ottavio Cita
poseidon Inviato 24 Dicembre, 2012 #22 Inviato 24 Dicembre, 2012 Mi associo agli auguri a tutti i giovanotti del forum compresi i docenti che mi aiutano in qualche mio dubbio sullo studio di queste benedette e amate monete imperiali.Infatti sono in questo forum per imparare. PS Caio Ottavio hai una firma che amo,complimenti. Cita
Harlok81 Inviato 24 Dicembre, 2012 #23 Inviato 24 Dicembre, 2012 Tantissimi auguri anche da parte mia, grazie al forum sto scoprendo gli aspetti più affascinanti della numismatica romana. Cita
mazzarello silvio Inviato 25 Dicembre, 2012 Supporter #24 Inviato 25 Dicembre, 2012 Ciao ragazzi un mi ripeto ma BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI Silvio Cita
euenigma Inviato 25 Dicembre, 2012 #25 Inviato 25 Dicembre, 2012 BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !! anche da parte mia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..