padrino100 Inviato 23 Marzo, 2006 #1 Inviato 23 Marzo, 2006 ciao a tutti guardate questa moneta ,premetto che sono inesperto ma non è poco 20$ questo venditore ha diversi f..negativi negli ultimi 12 mesi anche se a tante vendite ,inoltre oggi il tg ha dato la notizia che su ebay sono state vendute monete vasi ecc che non potevano essere vendute ,io cerco sempre di farmi fare la fat.. dove posso ,ma ci si può fidare veramente ?anche dei negozianti ? voi cosa pensate ?e inasta cosa mi dite ? grazie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 Cita
caiuspliniussecundus Inviato 23 Marzo, 2006 #2 Inviato 23 Marzo, 2006 Padrino, ti sei già risposto da solo. date le premesse lascerei... parlando della moneta, la patina è in più punti mancante, sia al diritto che al rovescio. Cita
danielealberti Inviato 24 Marzo, 2006 #3 Inviato 24 Marzo, 2006 la moneta mi sembra buona anche se parzialmente spatinata, le premesse però mi farebbero desistere. lele Cita
SERRA1977 Inviato 24 Marzo, 2006 #4 Inviato 24 Marzo, 2006 Se hai dubbi sul venditore ti posso rassicurare al 100% Gli oggetti e le monete che vende vengono dall'est europeo e non dall' Italia, quindi non subisce le restrizioni legislative che conosciamo. L'affidabilità non è in discussione con Plamen, ha le foto molto particolareggiate, non sbaglia una spedizione ed è anche molto onesto. Cita
15x60 Inviato 24 Marzo, 2006 #5 Inviato 24 Marzo, 2006 Secondo me la moneta è autentica, ma io propenderei per stare alla larga da e-bay per quanto riguarda le classiche. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..