Vai al contenuto
IGNORED

messerano manca in catalogo?


dux-sab

Risposte migliori

cerco notizie su di uno scudo di messerano e ho notato che questa zecca manca sul catalogo la moneta,almeno io non lo trovo nelle zecche italiane.e'possibile?tra l'altro lo scudo che cerco manca anche nel biaggi sulle monete piemontesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


cercavo info su tallero di fran.fil.fer.fieschi da 12 bianchi,ritratto a sin.rovescio con scudo.cosa possa valere in cons.q.bb/bb+.ciao

Ciao Dvx, se ti interessa qualche dato in particolare vedo cosa ho a disposizione visto che sto raccogliendo materiale su questa zecca.

Ciao

Andrea

scusa ho scritto sopra tuo post
Link al commento
Condividi su altri siti


Deduco che sia il tipo catalogato come MIR 769 o CNI 38/40, l'unico con ritratto a sinistra.

Ho 2 passaggi in asta , quello sotto e' della Nac 23-1-2006 aggiudicato a 12000 franchi svizzeri e stimato BB :

post-689-0-29533100-1356298763_thumb.jpg

Poi c'e l'esemplare dell'asta Ranieri 07-11-2010 (non lo stesso) collezione Calleri, aggiudicato a 6800 € e stimato "buon BB" :

post-689-0-54822200-1356298869_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.